Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canoniani in FERIE.,……ma DOVE ??

Canoniani in FERIE.,……ma DOVE ??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1366856
    diamante67
    Partecipante

    Ciao a tutti Apro questo trd …divertente…non so se sia una buona idea…se non lo è i moderatori possono chiudere la discussione. Bene…si avvicina il periodo tanto atteso delle vacanze. C’è chi andrà in vacanza .,..chi resta a casa in città. Se qualcuno vuole inserire il posto dove va in vacanza magari ci saranno dei canoniani che andranno allo stesso popsto e nello stesso periodo..magari ci si potrebbe incontrare. Spero che vi piaccia come idea… Vi aspetto numerosi…

    #1366858
    fireblade
    Partecipante

    Ottima idea! Io sarò sulle dolomiti, con base a Dobbiaco, tra l’11 agosto ed il 26 agosto. Buone ferie a tutti!

    #1366859
    diamante67
    Partecipante

    grazie Fire… okkey allora io sarò a Marina di Nova Siri (Matera) dal 03 agosto al 17 agosto.

    #1366860
    O_barone
    Partecipante

    Dia … nn vado in vacanza .. starò a casa 😀 sarò reperibile tra soggiorno divano terrazzo … a ber birra con il mio piccolo terrone e mi moglie [bir] poi a sett sarò a Monterotondo presso un mio amico che ha un agriturismo [scu] LA VACANZA … un questione MENTALE [leg]

    #1366861
    Lumiangel
    Partecipante

    beh 😀 io sono in partenza 😛 parto….tra due ore 😀 le mie vacanze si svolgono così : fino a sabato starò in Valtellina a Tirano dal mio ragazzo sabato 12 e domenica 13 luglio saremo sull’altipiano di Asiago per un raduno di mini classiche (se qualcuno ha voglia di farsi un giro da quelle parti è il benvenuto :)) domenica sera si rientra a casa e si riparte subito 😀 alla volta si Porto Santo Stefano la mattina de 14 traghetto…direzione Isola del Giglio! dove rimarremo fino al 20 e poi mi concedo qualche altro giorno in valtellina 😀 se qualcuno fosse in zona Asiago/Rotzo questo weekend, x riconoscermi basta cercare la mini + bella di tutte 😀 ovvero quella in livrea Gulf ciao canoniani fate buone vacanze!!!ci si vedee

    #1366862
    KekkoY
    Partecipante

    Allora: dal 10 agosto 2 settimane al “mare” a S. Benedetto del Tronto (chiamarlo mare mi sembrava forte, ecco il perchè delle virgolette :pr), e poi 1 settimna in Trentino, Val di Non. Se qualcuno è in zona ci scappa un ferie-raduno!! [app]

    #1366867
    Lotus111
    Partecipante

    Aloha! Le mie “magnifiche ferie” saranno ad Alba Adriatica dal 3 al 10 agosto e nel basso Garda (precisamente Valeggio sul mincio) dall’11 al… boh… tanto è casa mia! [lo] [lo]

    #1366868
    germanol
    Partecipante

    Ciao ragazzi prime due settimane di settembre a Minorca (ho dei dubbi se portare l’attrezzatura!!) ed in questo momento pendolare nel week end Milano Canazei. AMO le dolomiti. [bir]

    #1366879
    robyc69
    Partecipante

    dal 12 agosto, 3 settimane in giro per il messico (sto facendo incetta di CF per le foto…)

    #1366882
    gloster1974
    Partecipante

    Per tutto il mese di Luglio e Agosto mi faccio dei long WE che partono il Sabato e finiscono il Lunerdì sera cosi’ mi posso rilassare per tre giorni consecutivi in compagnia di mia moglie e dei miei pupetti [amo]. Ovviamente spazio a giretti nei dintorni di Modena con famiglia appresso e corredo fotografico ;). Buone ferie a tutti!!!!!!!!!! [ita] [ita] [ita]

    #1366883
    Antonio
    Partecipante

    Ciao a tutti! io sarò dal 15 al 17 agosto in provincia di salerno, dal 17 al 25 in costiera amalfitana… Positano, Amalfi, Capri… e dal 25 al 30 a palinuro! Buone vacanze a tutti! [lo]

    #1366884
    ugo9924
    Partecipante

    ciao a tutti! l’idea mi sembra simpaticissima [ale] aggiungo quindi che con la mia famigliola sarò in un agriturismo dalle parti di piombino dal 16 al 30 di agosto…chi avesse voglia, magari anche di una bella braciata…vi aspetto e BUONE VACANZE A TUTTI 🙂 [can] [bir]

    #1366904
    a_dadda
    Partecipante

    Io andrò l’ultima settimana di Agosto a Mars Alam in Egitto ! Spero di fare belle foto specialmente con il mio 50ino nuovo !!! se qualcuno volesse darmi qualche spunto e consiglio mi scriva pure !!! (o)

    #1366934
    scrauso
    Partecipante

    Io sono stato in crociera nelle capitali nordiche la prima di giugno (qualce foto su flickr) non so ancora dove andrò a settembre e se andrò ad agosto

    #1366944
    masterbass
    Partecipante

    dal 3 al 10 agosto sarò a Palma de Maiorca e dal 16 al 23 in un agriturismo ad Avellino (con piscina)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX