- Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da valeriobry.
-
AutorePost
-
Dicembre 7, 2014 alle 8:47 pm #1819514LucaPartecipante
Ieri Mi sono recato, assieme ad altri amici Canoniani, alla mostra allestita presso il museo del violino di Cremona
oltre la piacevolissima compagnia ho potuto godermi una carrellata di scatti che consiglio a chiunque riesca ad andare a Cremona.
come sempre erano vietate fotografie alle opere esposte, alcuni scatti di insieme come ricordo dell’evento me li sono portati a casa.
Abbiamo avuto anche il piacere di avere la possibilità di confrontarci tra di noi,
qua un relatore d’eccezioneRingrazio di Nuovo tutti per la splendida giornata
Dicembre 7, 2014 alle 10:28 pm #1819521LuppoloPartecipanteGrande Baro!
Dicembre 8, 2014 alle 12:00 pm #1819535MassimoPartecipanteIncontrarsi di persona è sempre un grande piacere!!!!
Sfrutto anche io il post di Luca per mettere qualche ricordo………Dicembre 8, 2014 alle 12:15 pm #1819536Mullahomark86PartecipanteBellissima giornata con una bellissima compagnia (in tutti i sensi) [app] [app]
Dicembre 8, 2014 alle 9:53 pm #1819587albo49PartecipanteNon posso che confermare il pensiero di marco e, come spesso accade, tante chiacchiere, cibo e insulti, ma poche foto.
Approfitto anch’io dell’ospitalità di Luca per inserire i miei pochi scatti.1 – max capa
2 – mark in bress
3 – i 4 dell’oca selvaggia
4 – tutti a merenda
5 – un caffè
6 – e gli ammazza caffè
Dicembre 8, 2014 alle 10:01 pm #1819589MassimoPartecipanteGrande Alvaro
Dicembre 9, 2014 alle 2:52 pm #1819630LuppoloPartecipantei “4 dell’oca selvaggia” è bellissima!!! Grande Alvaro…
c’abbiamo 4 facce che sono tutto un programma…
per fortuna quando è entrata la violinista siamo stati braviDicembre 9, 2014 alle 4:20 pm #1819636MassimoPartecipantePeccato solo quell’imbecille che si è messo a suonare il violino con la app sul cellulare………
Dicembre 9, 2014 alle 10:24 pm #1819668berbertoPartecipanteEh si, non posso fare altro che associarmi a chi mi ha preceduto. E’ stata proprio una bellissima giornata. E…visto che in questo post Cremona è tutta in B/W (forse per un omaggio a quei “fantastici 4”?…Noooo!!!!! [stp] ma cosa avete capitoooo????? non i “4 dell’oca selvaggia”, gli altri 4!!!) mi adeguo.
Si parlava della violinista? ma abbiamo anche il Direttore d’Orchestra!!!
Si parlava di Max Capa? ma abbiamo anche il compagno di…Zeiss, Lippol Capa con Lorenz Capo!!!
…panoramica finale
P. S. hai proprio ragione, Alvaro! In effetti…la G7… 🙁
Dicembre 10, 2014 alle 9:29 pm #1819746GianMauroPartecipanteChe peccato non essere potuto essere dei vostri… mi sarebbe piaciuto.
Luca molto bella la tua prima foto.
Complimenti a tutti per le belle immagini
Dicembre 11, 2014 alle 2:04 pm #1819779annaPartecipanteNon c’è due senza tre e il quarto vien da sè… passano gli anni ma la beata incoerenza no. [ver]
Ringrazio tutti di cuore per la giornata che mi avete fatto passare.
Le foto sono belle e finalmente posso guardarmi senza pensare “ma noooo che brutta che sono!”
Siete tutti dei personaggi fantastici.
E’ stato un piacere confrontarsi con Alvaro, grandi discussioni accese ma con stima spero reciproca.
Non posto foto dal momento che ne ho fatte pochissime e non ho ancora la possibilità di svilupparle e quelle da “instagram” non sono poi così eccezionali, ma poco mi importa, il ricordo che mi porto dentro è più forte di qualsiasi immagine.
Grazie. [app]GM cosa ti sei perso! 🙂
Dicembre 11, 2014 alle 2:24 pm #1819780albo49Partecipante[quote=”anbe40″ post=646101]
………
E’ stato un piacere confrontarsi con Alvaro, grandi discussioni accese ma con stima spero reciproca.
……[/quote]
Devi togliere “spero” dalla frase precedente, almeno fino a quando non mi metterai un cerotto per tapparmi la bocca.
Un ritorno molto gradito, ma non cominciare col dire che non hai foto da postare: non ci credo.Dicembre 11, 2014 alle 2:29 pm #1819792RiccardoPartecipanteComplimenti a tutti per le foto, meno a me che mi sono perso l’iniziativa. Magari il prossimo raduno a Cremona?
[sfi] [lo] [lo]Dicembre 11, 2014 alle 2:38 pm #1819794MassimoPartecipanteCerto che mi spiace non poter postare la più bella e significativa del raduno…… a meno che gm mi autorizzi…….
Dicembre 11, 2014 alle 2:43 pm #1819795annaPartecipante[quote=”Albo49″ post=646102][quote=”anbe40″ post=646101]
………
……[/quote]
Devi togliere “spero” dalla frase precedente, almeno fino a quando non mi metterai un cerotto per tapparmi la bocca.
Un ritorno molto gradito, ma non cominciare col dire che non hai foto da postare: non ci credo.[/quote]Grazie! Il confronto verbale per me è importante perché mi permette di imparare anche concetti nuovi.
Niente cerotti per tappare bocche ma orecchie ben aperte per ascoltare.
Di foto non ne ho davvero. 🙂 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.