- Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da valeriobry.
-
AutorePost
-
Dicembre 11, 2014 alle 5:58 pm #1819809Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Esperienze come queste dimostrano che non e’ necessario attendere i raduni ufficiali per stare insieme e passare una bellissima giornata all’insegna della fotografia.
Questo splendido incontro e’ nato per andare a visitare tra amici la mostra fotografica presente a Cremona ma grazie al cielo l’Italia e’ piena di eventi fotografici ed ognuno di noi ha l’occasione di farsi vivo per poter organizzare nuovi incontri con chiunque lo desideri
Lo staff ha da poco tempo inaugurato il “Calendario Eventi” che consente di tenere aggiornati gli utenti sulle varie mostre presenti nel belpaese.
Ogni canoniano ha inoltre la possibilita’ di inserire il “suo” evento ed organizzare il relativo incontro fotografico.Spero vivamente di vedere nel giro di breve tempo numerosi altri topic che come questo raccontano una bella giornata passata tra amici canoniani.
Dicembre 11, 2014 alle 6:41 pm #1819815RiccardoPartecipante[quote=”lorenzo70″ post=646121]Esperienze come queste dimostrano che non e’ necessario attendere i raduni ufficiali per stare insieme e passare una bellissima giornata all’insegna della fotografia.
Questo splendido incontro e’ nato per andare a visitare tra amici la mostra fotografica presente a Cremona ma grazie al cielo l’Italia e’ piena di eventi fotografici ed ognuno di noi ha l’occasione di farsi vivo per poter organizzare nuovi incontri con chiunque lo desideri
Lo staff ha da poco tempo inaugurato il “Calendario Eventi” che consente di tenere aggiornati gli utenti sulle varie mostre presenti nel belpaese.
Ogni canoniano ha inoltre la possibilita’ di inserire il “suo” evento ed organizzare il relativo incontro fotografico.Spero vivamente di vedere nel giro di breve tempo numerosi altri topic che come questo raccontano una bella giornata passata tra amici canoniani.[/quote]
Ottimo! 😉
Dicembre 11, 2014 alle 8:54 pm #1819825singentaPartecipanteGrazie Luca e agli agli altri per aver aver condiviso le foto della vostra giornata, è sempre un piacere rivedervi se pur in foto.
A prestoDicembre 12, 2014 alle 3:07 am #1819865LucaPartecipanteGrazie a Voi per esservi accodati a questo post.
Sottoscrivo appieno quando scritto da Lorenzo.
Segnalare ed organizzare in tutta semplicità un incontro tra amici per andare a vedere una mostra trovo che sia un momento che da un surplus e compimento a questo nostro spazio virtuale; Vi posso garantire che all’inizio io tremavo all’idea di trovarmi di fronte alla terribile AnBe o al fantomatico Gloster o all’inenarrabile Albo… Per non parlare poi del Gran Capo Lorenzo [ver] [ver] .
Per poi scoprire le splendide persone che sono dietro ad un avatar, uno schermo od una tastiera ed avere una volta di più la dimostrazione che, quando una passione accomuna, non si può fare altro che trovarsi immediatamente a proprio agio come tra vecchi amici.
di nuovo grazie a tutti e Forza, facciamo in modo che questo forum sia un po’ meno virtuale e un po’ più una “casa” dove poter crescere assieme 😉Dicembre 12, 2014 alle 10:31 am #1819866annaPartecipante[quote=”ilbaro” post=646168]Grazie a Voi per esservi accodati a questo post.
Segnalare ed organizzare in tutta semplicità un incontro tra amici per andare a vedere una mostra trovo che sia un momento che da un surplus e compimento a questo nostro spazio virtuale; Vi posso garantire che all’inizio io tremavo all’idea di trovarmi di fronte alla terribile AnBe…. [/quote][amo]
Dicembre 12, 2014 alle 2:02 pm #1819880valeriobryPartecipanteTrovo che queste mini riunioni locali siano molto importanti per stringere rapporti tra canoniani uniti da una certa vicinanza geografica (e anche no). Ricordo ancora come una giornata intensa e coinvolgente la visita ai “manieri” di Legnano organizzata più di un anno fa dall’amico Berberto (e gentilissime signora e figlia). Conoscere di persona amici “virtuali”, vedere i bambini che giocano tra di loro e fanno i loro piccoli scatti è impagabile!
Dicembre 12, 2014 alle 2:16 pm #1819882MassimoPartecipante[quote=”valeriobry” post=646183]Trovo che queste mini riunioni locali siano molto importanti per stringere rapporti tra canoniani uniti da una certa vicinanza geografica (e anche no). Ricordo ancora come una giornata intensa e coinvolgente la visita ai “manieri” di Legnano organizzata più di un anno fa dall’amico Berberto (e gentilissime signora e figlia). Conoscere di persona amici “virtuali”, vedere i bambini che giocano tra di loro e fanno i loro piccoli scatti è impagabile![/quote]
[can] [can] [can]Dicembre 14, 2014 alle 2:42 pm #1820065berbertoPartecipante[quote=”ilbaro” post=646168]Grazie a Voi per esservi accodati a questo post.
Segnalare ed organizzare in tutta semplicità un incontro tra amici per andare a vedere una mostra trovo che sia un momento che da un surplus e compimento a questo nostro spazio virtuale; Vi posso garantire che all’inizio io tremavo all’idea di trovarmi di fronte alla terribile AnBe o al fantomatico Gloster o all’inenarrabile Albo… Per non parlare poi del Gran Capo Lorenzo [ver] [ver] .
Per poi scoprire le splendide persone che sono dietro ad un avatar, uno schermo od una tastiera ed avere una volta di più la dimostrazione che, quando una passione accomuna, non si può fare altro che trovarsi immediatamente a proprio agio come tra vecchi amici.
di nuovo grazie a tutti e Forza, facciamo in modo che questo forum sia un po’ meno virtuale e un po’ più una “casa” dove poter crescere assieme ;)[/quote]Sono pienamente d’accordo.
Trovarsi immediatamente a proprio agio come tra vecchi amici? Me ne sono accorto appena sceso dalla macchina quando sono arrivato al mio primo raduno a Brescia!!! (o) [app]
Dicembre 14, 2014 alle 2:50 pm #1820067berbertoPartecipante[quote=”valeriobry” post=646183]Trovo che queste mini riunioni locali siano molto importanti per stringere rapporti tra canoniani uniti da una certa vicinanza geografica (e anche no). Ricordo ancora come una giornata intensa e coinvolgente la visita ai “manieri” di Legnano organizzata più di un anno fa dall’amico Berberto (e gentilissime signora e figlia). Conoscere di persona amici “virtuali”, vedere i bambini che giocano tra di loro e fanno i loro piccoli scatti è impagabile![/quote]
Ti ringrazio, Valerio!
Però dai, è vero che il tempo passa in fretta (è già passato un altro anno, :~( ), ma non farci invecchiare prima! era soltanto maggio di quest’anno!!! 🙂P. S.: Se riesco ci riprovo… [fis]
Dicembre 14, 2014 alle 4:58 pm #1820075valeriobryPartecipanteÈ vero! Che vuoi farci, Alessandro è cresciuto così tanto che mi sembrava un anno e mi chiedevo come mai quest’anno non avessi organizzato di nuovo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.