Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Castello di Monselice

Castello di Monselice

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1255170
    AlexCap
    Partecipante

    fatta oggi fresca fresca,che ve ne pare? In particolare per Rpolonio,cosa ne dici?certo che la differenza di nitidezza si vede… [IMG]public/users/AlexCap/images/IMG_2451.JPG[/IMG]

    #1255172
    picar68
    Partecipante

    beh, non c’è paragone tra le ottiche usate… chissa se chiudendo un po di più il diaframma….

    #1255182
    rpolonio
    Partecipante

    Beh, non male alex…, ti allego la mia, non è proprio il massimo, solo per rendere l’idea. Lo sai perchè lo faccio? Per non farti dormire la notte finchè non avrai acquistato il 24-105. 😀 [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Monselice-CASTELLO.jpg[/IMG]

    #1255188
    AlexCap
    Partecipante

    hihihihihi…però col 24mm non riesci a togliere quel cartello 😀 ho guardato apposta oggi pomeriggio l’inquadratura ideale per evitare le critiche fatte nella tua foto [feu] (si impara anche guardando le foto degli altri no?) 😉 dici che chiudendo di più veniva meglio?avrei piacere di sapere cosa c’è che non va,ne ho fatte varie ma manca qualcosa,continuo a vedere nelle foto che faccio(le vedi anche nel mio fotoalbum) qualcosa di strano che non mi entusiasma moltissimo.

    #1255190
    rpolonio
    Partecipante

    hihihihihi…però col 24mm non riesci a togliere quel cartello!! Quale cartello. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Monselice-CASTELLO1.jpg[/IMG]

    #1255192
    AlexCap
    Partecipante

    come quale (?) ce n’è pure uno sopra ad una torre!!!! 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/Monselice-CASTELLO11.jpg[/IMG]

    #1255281
    mgsaimon
    Partecipante

    8) 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX