Home » Topic » Natura » Cat’s & Little white

Cat’s & Little white

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1400536
    Blinn
    Partecipante

    Ieri l’acquisto folle: 70-200 f4 is!!!! Oggi la prime vere prove su soggetti difficili 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6381.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6382.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6390.jpg[/IMG]

    #1400537
    germanol
    Partecipante

    ciao blinn innanzitutto complimenti per l’obiettivo, lo posseggo pure io e mi trovo bene. Per quanto riguarda le foto su tutte la seconda.La cornice però mi sembra un pò troppo invadente. Mio personalissimo parere. [lo]

    #1400548
    10ste
    Partecipante

    bhè complimenti.. vedo che questo obiettivo è andato in mani buone!! complimenti per gli scatti veramente belli e ben realizzati.. il bn lo preferisco .. complimenti!

    #1400553
    lucaluca
    Partecipante

    bella la prima per me,come taglio forse avrei lasciato le orecchie e dato più aria sotto,ottimi i colori

    #1400555
    nixray
    Partecipante

    Scatti molto belli, sembra un ottimo acquisto.

    #1400816
    Blinn
    Partecipante

    Grazie a tutti per i suggerimenti 🙂

    #1400824
    blackfeet
    Partecipante

    Molto bello il b/n . Per le altre, non mi piace il taglio delle orecchie . O tutto il gatto o andavo stretto solo su un particolare. Ciaoooo

    #1401041
    Nessuno
    Partecipante

    La prima è stupenda, peccato l’altro occhio non a fuoco… possiedo anche io l’obiettivo in questione, penso che sia ottimo…. Cmq in generale belle foto… il soggetto è stato molto disponibile a quanto vedo 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX