Home » Topic » Generica » Cava 177

Cava 177

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1805304
    Angelo Bottero
    Partecipante

    IMG_3826SFex1L.jpg

    IMG_3905BN.jpg
    Cave di marmo di Carrara posto stupendo x la fotografia e per degustare il famoso lardo di Colonnata
    [all] (o) (o)

    #1805312
    Claudio
    Partecipante

    Bella la prima che hai allegato: davvero una vista suggestiva, seppure in dimensioni mignon. Non sono mai stato in una cava ma credo siano posti davvero ricchi di spunti fotografici per chi ama il bianco e nero.

    #1805346
    Angelo Bottero
    Partecipante

    Provo a reinserire3 foto se non si aprono grandi Prego delucidatemi dove sbaglio. Grazie!!!! :~( (n) [all]
    IMG_3915SFEX.jpg

    IMG_3919SFEX.jpg

    IMG_3916SEfex.jpg

    21mm Zeiss su Eos 5d2

    #1805356
    valeriobry
    Partecipante

    “21 mm Zeiss” … Ti piace vincere facile, eh?

    #1805417
    Massimo
    Partecipante

    A me si vedono normalmente.
    Aggiungo anche che le trovo quasi tutte benfatte [app]
    l’unica che non mi convince è quella con i fiori sfocati in primo piano

    #1805424
    Claudio
    Partecipante

    Inizialmente (quando insomma ho lasciato il commento io) anghel44 le avevi inserite solo in allegato; e quando si apre un allegato la visualizzazione in overlay ridimensiona la foto in base all’altezza dello schermo e alla dimensione della finestra del broswer. Sul pc (portatile) non potevo che vederle in dimensioni contenute (“mignon” era un’iperbole).

    Ora si vede tutto perfettamente. Continuo a preferire la prima credo soprattutto per via di un maggior contrasto dovuto ad una superiore presenza di bianchi. Ciao!

    #1806057
    Angelo Bottero
    Partecipante

    Clanon;;la prima è stata fatta a cielo aperto ,le altre in cava con la nebbia a pochi metri sopra la testa.
    buone foto a Tutti

    #1806389
    bexio
    Partecipante

    complimenti, l’ambiente delle cave si adatta perfettamente agli scatti in b&n che mettono in risalto tutta la durezza di un ambiente e di un lavoro, faticoso per chi lo pratica. Poi la sapienza, l’inventiva e l’arte dell’uomo sanno produrre opere magnifiche come quel mezzo busto ben ritratto nella foto.2 . L’aspetto negativo è il deturparsi progressivo delle montagne alle quali l’uomo strappa lembi di terra e roccia, senza pensare alla bruttezza del paesaggio che si ottiene, bruttezza che traspare bene in questi tuoi scatti.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX