Home » Topic » Natura » Cavaliere d’italia

Cavaliere d’italia

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Due scatti di questa mattina, sotto la pioggia e con una luce impossibile. Però, tutto sommato, sono abbastanza soddisfatto. [IMG]public/imgsforum/2009/4/Cavaliere.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/Cavaliere_21.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

un bellissimo soggetto, peccato che il tempo non ti ha aiutato. [lo] Mario

nico1969
    Partecipante

Ma allora non sei stato a casa…… ottimo il risultato! 🙂 [lo]

reynolds
    Partecipante

Grazie, Nico. Sono andato in una piccola Oasi qui vicino a casa mia, ce n’erano una decina, ma ho voluto provare l’AF della macchina dopo il recente “tagliando” da Canon Italia. Devo dire che i miglioramenti sulla nitidezza si vedono eccome!

nico1969
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Grazie, Nico. Sono andato in una piccola Oasi qui vicino a casa mia, ce n’erano una decina, ma ho voluto provare l’AF della macchina dopo il recente “tagliando” da Canon Italia. Devo dire che i miglioramenti sulla nitidezza si vedono eccome!

Bene bene sono contento di questa tua affermazione perchè la mia parte il giorno 6 per Peschiera Borromeo! e sul discorso nitidezza ci conto molto

maggie
    Partecipante

mi piace la prima ,ma non hai curato abbastanza reynolds il contorno del cavaliere d’italia io vedo una riga bianca tutto intorno ,segno ” penso ” di troppa maschera di contrasto ciao 🙂

Fotoluke
    Partecipante

Delle due preferisco la prima come posa del soggetto.per la qualità hai risposto già da solo.Ciao Andrea

heimdal
    Partecipante

belle davvero! Forse proprio perché la luce era difficile sono venute due foto di notevole delicatezza. [lo]

diam2007
    Partecipante

Credo che soprattutto per la prima puoi essere super soddisfatto!

gloster1974
    Partecipante

Molto bella la prima , difficile gestire una luce simile ma mi sembra che tu sia riuscito nell’impresa 😉

lucaluca
    Partecipante

situazione difficile,ma hai saputo tirare fuori due scatti molto belli

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX