Home » Topic » Natura » cavalletta

cavalletta

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269729
    mgbr2k7
    Partecipante

    buonasera… mi sono iscritto adesso… ho una eos350d kit ef-s 18-55 da 2 settimane… sono uno stra principiante, prima usavo una minolta dynax4 ma non ho mai fatto molta pratica a causa del rullino (che adoro ma ha spese di gestione troppo alte x una foto bella e 30 orribili)… ho messo questa foto perchè sono rimasto colpito… so che x molti di voi sarà un obrobrio ma l’ho fatta la sera stessa in cui ho preso la macchina, ho spacchettato il tutto, montato, messo la batteria senza caricarla giusto per vedere se andava e poi ho fatto questa foto…

    #1269731
    mgbr2k7
    Partecipante

    scusate ma non mi ha postato la foto… adesso cerco di inserirla…

    #1269732
    mgbr2k7
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/cavalletta_forum.jpg[/IMG] devo avere fatto un po’ di confusione… scusate l’intoppo… 😉 … non siate troppo cattivi… scusate anche le manie di grandezza ma devo capire come fare a sistemare tutto…

    #1269752
    dwaim
    Partecipante

    ho rimpicciolito io la tua foto… così è ben visibile… ricorda sempre di postare le foto a 72 dpi e lato maggiore tra 800 e 1024 pixel (meglio800)… la tua foto mi piace… mi piace la posa che ha… ma non capisco su cosa è appoggiata… ed avrei preferito una profondità di campo maggiore… le zampe dietro non a fuoco non mi dicono molto…

    #1269799
    gloster1974
    Partecipante

    ciao e benvenuto nel forum , la composizione e’ buona hai rispettato anche la regola dei terzi ma per fotografare degli insetti non devi catturarli e avvolgerli in un asciugamano hehehe 😀 😀 😀

    #1269800
    frabruni
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: ciao e benvenuto nel forum , la composizione e’ buona hai rispettato anche la regola dei terzi ma per fotografare degli insetti non devi catturarli e avvolgerli in un asciugamano hehehe 😀 😀 😀