Home » Topic » Natura » cavallo

cavallo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243353
    dwaim
    Partecipante

    Una foto fatta a Tozeur in Tunisia… l’originale (ho scattato in jpg): [IMG]public/imgsforum/2006/062.Cavallo_tunisino.jpg[/IMG] e come l’ho modificata… [IMG]public/imgsforum/2006/062.Cavallo_tunisino_ver.1.jpg[/IMG] Cosaq ne dite?

    #1243354
    rpolonio
    Partecipante

    Bello scatto enrico, ricordi del passato. C’è un motivo del perchè hai inquadrato sullo sfondo quella specie di pedalò?, avrei preferito abbinarlo alla figura che si vede sulla sinistra. Sulla seconda secondo me c’è troppo contrasto, vedrei meglio una via dimezzo fra la prima e la seconda tralasciando lo sfondo. Ciao

    #1243371
    dwaim
    Partecipante

    Lo sfondo è il “carretto” che questi cavalli si portano dietro… io ero seduto su uno di quegli aggeggi con le ruote e non potevo muovermi (pena perdita del posto e della carrovana)… A me piacciono molto contrastate le foto… ma sembra anche a me un po’ troppo contrastata!

    #1243379
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: Lo sfondo è il “carretto” che questi cavalli si portano dietro… io ero seduto su uno di quegli aggeggi con le ruote e non potevo muovermi (pena perdita del posto e della carrovana)… A me piacciono molto contrastate le foto… ma sembra anche a me un po’ troppo contrastata!

    Ho immaginato ci fosse un nesso, ma non ne avevo la certezza, avevo pensato o i finimenti del cavallo o quella specie di carretto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX