Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » cerco consigli per fotocamere digitale

cerco consigli per fotocamere digitale

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Renza
    Partecipante

grazie mille

Renza
    Partecipante

grazie mille, interessante… mi stai confermando che quelle che non si trovano più erano forse migliori… ormai, la corsa ai pixel è avviata. devo dire la verità lo zoom 10x m’intrigava, ma ho già il sospetto che più un’ottica ha focali diverse meno è ottimale per la qualità, almeno nel mondo analogico è la regola!

Renza
    Partecipante

grazie tante. vedo che la situazione è vicina alla mia. la reflex in effetti, non la mollo. vorrei solo la digitale (compatta per prezzo, ingombro e diffidenza da parte mia) per provare e per fare scatti quotidiani non da eccezione, anche per “divertirmi” anche se ancora non so come! hai qualche consiglio su una macchina digitale dal prezzo non dico contenuto ma comunque al di sotto del prezzo di una reflex?

Renza
    Partecipante

vero, quel rumore è magico, l’attesa delle foto anche… e ammetto che la reflex mi segue ovunque anche se le misure sono grandicelle, non porto altri accessori ed ottiche magari.

Renza
    Partecipante

senza nulla togliere alla Panasomioc, avrei personalmente scelto la 20D!! anche se magari dopo, per mancanza di tempo, la userei in automatico in varie occasioni. Ma è un piacere provare varie possibilità di uno scatto, scegliere aperture ed altre impostazioni.

Renza
    Partecipante

ti ringrazio ancora Kev63. il digitale reflex per me, ora, no. Non sono convinta prorpio del digitale anche se il futuro sarà digitale. Perciò volevo tentare con la compatta che possiede possibilità in manuale (per il prezzo e la mia diffidenza), anche perciò non volevo raggiungere cifre alte, altrimenti passavo direttamente al reflex. So che me lo sconsigli, ma conosci qualche macchina??

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX