cerco obiettivo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397855
    insulina31
    Partecipante

    ciao sono eddy da Roma,c’è qualcuno che sa dirmi dove posso acquistare a buon prezzo 135-400..o se c’è qualcuno di voi mi può aiutare…ciao e grazie :lp :lp [gra] [gra] [gra]

    #1397875
    reynolds
    Partecipante

    Ciao Insulina e benvenuto tra noi. Ti ricordo che su questo sito è vietata la compravendita di qualsiasi cosa, come da regolamento da te sottoscritto con l’iscrizione. Ti invito quindo a modificare il messaggio ed a toglere “o se c’è qualcuno che lo vende”. Comunque, a Roma c’è granbazaar, con prezzi molto buoni e ditta della massima serietà.

    #1397902
    insulina31
    Partecipante

    Scusate sono nuovo sia nel sito che nel forum..non volevo violare nessuna delle vostre regole..provvedo subito alla sistemazione (o)

    #1397903
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da insulina31: Scusate sono nuovo sia nel sito che nel forum..non volevo violare nessuna delle vostre regole..provvedo subito alla sistemazione (o)

    E magari già che ci sei, leggiti il regolamento del forum, che trovi nelle nostre firme 😉

    #1397917
    beppe83
    Partecipante

    Io ho acquistato spesso da granbazaar attraverso il loro sito internet e mi sono trovato bene…fatti un giro e guarda se i prezzi fanno al caso tuo! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX