Home » Topic » Canoniani Cafe’ » cerco scatoline portadiapositive

cerco scatoline portadiapositive

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1809649
    Carlo
    Partecipante

    Ciao, per guadagnare spazio sto togliendo tutte le mie diapositive dai caricatori per metterle nelle scatoline (quelle in plastica con il coperchio trasparente).
    Me ne mancano circa una 20ina…
    Qualcuno ne ha da regalarmi (vengo a prenderle in Milano e provincia) ?
    In cambio posso regalare caricatori lineari da 50 dia con box (un box contiene 2 caricatori, quindi 100 diapositive), ne ho parecchi.

    Grazie e mille.
    Carlo

    #1809650
    reynolds
    Partecipante

    Carlo, avevo il tuo stesso problema, io l’ho felicemente risolto con queste valigette, che tengono solo lo spazio di un buon libro:

    http://www.ebay.it/itm/Box-Valigetta-Archiviazione-Dia-Diapositive-Caricatori-Standard-Proiettore-6X50-/350574367671?pt=Altro_Fotografia&hash=item519fdc53b7

    #1809652
    Carlo
    Partecipante

    Graze Reynolds, ma le mie dia sono già dentro i caricatori. Voglio metterle nelle scatoline per risparmiare spazio (anche perchè recentemente non le proietto più, e non è bene lo so…).

    ciao
    Carlo

    #1809654
    reynolds
    Partecipante

    Mah Carlo, in una valigetta ci stanno sei caricatori, quindi 300 diapositive,
    Per contenerle tutte, occorrerebbero almeno 8 scatolette piccole, la differenza di volume diventa irrisoria.
    E poi, se un giorno decidessi di proiettarle cosa fai, le rimetti nei carricatori?
    Se hai i caricatori con scatole da due l’ingombro è esagerato, io li avevo eliminati appunto con queste valigette.

    #1809664
    Carlo
    Partecipante

    In questi giorni ho eliminato 40 caricatori lineari per le scatoline e devo dire che nell’armadio la differenza di spazio è notevole.
    Essendo ora un fortunato possessore di Carousel, quando vorrò vedere le dia dovrò comunque metterle 100 alla volta nei caricatori circolari (per fortuna ne ho diversi).
    Aggiungo che se a qualcuno interessa REGALO 20 box con 2 caricatori da 50 dia ciascuno. E altri ne avrò appena finirò il trasferimento.

    ciao Carlo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX