Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » che cosa ci metto sulla 350D???

che cosa ci metto sulla 350D???

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237833
    ciciode
    Partecipante

    Ciao a tutti premesso che: ho avuto solo una compatta, ma ho sempre fotografato tanto con macchinette analogiche sono un utente poco esperto, coem sopra faccio tante e tante foto.. sto acquistando la mia prima reflex che sarà la 350D la domanda è: quali obiettivi metto su questa 350??? considerate che a settembre vado in australia e quindi voglio iniziare a fare un po di pratica per poter scattare belle foto!!! le mie necessità sono un obiettivo da tenere sempre montato(sono il tipo che in viaggio cammina sempre con la macchina al collo…) ed un bel tele per delle foto a distanza. in tutto questo non vorrei proprio dissanguarmi e spendere il giusto considerando che si tratta dei miei primi obiettvi…(quindi si accettano consigli su tutte le marche.. Naturalmente scusate la semplicità del mio lessico ma sono proprio all’inizio!! ma questo forum mi sta coinvolgendo troppppo!! :lp grazieeeee!!! [lo] dimenticavo ma secondo voi occorre un flash aggiuntivo sulla 350 o basta quello di serie?? 😀 🙂

    #1237838
    longdream
    Partecipante

    La pubblicità dice che due è meglio di uno e se invece ti fai un obiettivo con prestazioni diciamo doppie tipo un Sigma 18-200 che ti offre un discreto grandangolo ed un discreto tele?. Senza svenarti troppo: il prezzo si aggira intorno ai 350 euro. Ma questa è solo un’opinione aspetta quelle degli altri e valuta secondo il tuo criterio. Il flash incorporato è sicuramente limitativo: “copertura fino a lunghezza focale di 17 mm (equivalente a 27 mm)”.

    #1237842
    paolomonte
    Partecipante

    quoto il 18-200

    #1237847
    ciciode
    Partecipante