Home » Topic » Accessori fotocamere » che ne pensate

che ne pensate

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254249
    giottop
    Partecipante

    Ciao sono nuovo del forum e vengo subito a sfruttare le vostre conoscenze. Che ne pensate di questo battery grip per canon 350d e 400d che è in vendita su digitalfoto? vi allego il link e ringrazio tutti per le risposte ciao http://www.digitalfoto.it/prdd.ansmann-c-400-impugnatura-con-accumulatore-da-3600-mah-per-canon-eos-400d350d-45340.htm :lp :lp :lp

    #1254256
    rifu69
    Partecipante

    Purtroppo manca l’immagine del prodotto, comunque in genere si tratta di un buon acquisto che migliora sia l’ autonomia che la presa della fotocamera, visto che poi la 350 è tanto piccolina! Ciao e benvenuto comunque! 🙂

    #1254257
    giottop
    Partecipante

    Quello che non riesco a capire se è conpreso l’accumulatore da 3600mh grazie del consiglio

    #1254263
    mauromo69
    Partecipante

    Penso sia inclusa ma ti consiglio di valutare l’originale che su Sanmarinophoto.it costa appena 25 euro in più.Sempre che non sia un problema 🙂 [lo]

    #1254266
    giottop
    Partecipante

    avevo gia valutato l’originale ma bisogna poi aggiungere il costo delle batterie ,se invece in quello fossero incluse sarebbe un bel risparmio grazie

    #1255721
    giottop
    Partecipante

    Finalmente sono riuscito a visionare il prodotto, è identico al canon senza pulsanti di scatto verticale e con un accumulatore da 3600 mha agli ioni di litio con caricabatteria dedicato. Che dite lo prendo o mi butto sull’originale? :lp

    #1255723
    rifu69
    Partecipante

    I pulsanti verticali sono molto comodi!

    #1255969
    giottop
    Partecipante

    finalmente mi sono deciso e ho preso l’originale grazie a tutto il forum

    #1255982
    alexcrive
    Partecipante

    hai fatto un ottima scelta prendendo quello originale che ha tutti i tasti, ed è molto + comodo! Ciao Ale

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX