Home » Topic » Ritratti » Che ne pensate?

Che ne pensate?

  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da dwaim.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243969
    elposor
    Partecipante

    Ciao, ho da poco comprato la EOS350D e vorrei sapere cosa ne pensate di questo ritratto. L’ho realizzato con l’autoscatto e ho lavorato un pò con Photoshop. 🙂 🙂 [IMG]public/users/elposor/images/13_Ago_06_-_04.jpg[/IMG]

    #1243972
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao, beh dovrei pensare che ti piace il b/w o è perchè a colori non hai ottenuto un buon risultato. L’inquadratura non è male, solo che era da fare a colori, anche perchè uno dovrebbe capire di che nazionalità è la bandiera. La lampada era da levare, crea solo un’area di sovraesposizione. Manca un po’ di contrasto in più, specialmente un po’ di maschera. Ciao

    #1243977
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: L’inquadratura non è male, solo che era da fare a colori, anche perchè uno dovrebbe capire di che nazionalità è la bandiera.

    c’è scritto sul giornale….. a me ,lampada a parte, la foto piace….

    #1243978
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da ss1983: c’è scritto sul giornale….. a me ,lampada a parte, la foto piace….

    Visto che mi hai quotato, e sei un’ottima osservatrice, brava, vediamo di risolvere il resto. Traducimi “Guitarist”(è il titolo della fotografia). Ciao ……….. La mia grammatica fa schifo, ma sono creativo.

    #1243980
    rpolonio
    Partecipante

    Scusa elposor, una mia dimenticanza, BENVENUTO in questa comunità di canoniani. [lo] [lo] [lo]

    #1243992
    elposor
    Partecipante

    ciao, e grazie per il benvenuto e per i consigli! Il titolo della foto é “chitarrista”. Forse avrei fatto meglio a smorzare o a togliere del tutto la lampada! Cmq mi piace il b/w. Lo trovo più poetico!!!

    #1244000
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da ss1983: a me ,lampada a parte, la foto piace….

    pure a me la lampada piace…crea una sorta di atmosfera irreale…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX