Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CHE OBIETTIVO ACQUISTARE ??

CHE OBIETTIVO ACQUISTARE ??

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1371584
    wizolu
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono un neofita appena entrato in questo mondo …. Vorrei avere un consiglio da voi: sono in possesso di una eos 450d e ho intenzione di acquistare un tele-obiettivo …. quale sarebbe per un neofita un ottimo acquisto ??? io pensavo di comprare o il 70 – 300 o il 28-200 secondo voi vanno bene ??? premetto che lo userei per foto “ordinarie” …. voi avete altri suggerimenti ??? grazie a tutti ciao [gra]

    #1371586
    Tycos
    Partecipante

    Ciao e benvenuto! Ti rimando a questa discussione: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=164573 Inzomma tutti con lo stesso problema:D E ci son pure io in mezzo:D Cmq io alla fine ho optato per il 70-300 490euri e va che è una favola!

    #1371589
    jurigab
    Partecipante

    Io andrei sull’economico ma quantomai apprezzato 55-250 IS

    #1371593
    wizolu
    Partecipante

    Ciao e grazie prima di tutto Sono molto indeciso perchè non vorrei dopo poco tempo pentirmi dell’acquisto …. [ner] anche perchè costano un sacco di €€€€ !!!

    #1371602
    Tycos
    Partecipante

    Ok apri il portafoglio e vedi quanti soldi ci sono dentro…così non ti tocca scegliere (o)

    #1371603
    O_barone
    Partecipante

    ciao io ho preso il 70/300 USM IS .. una belva … te lo consiglio .. inutile risarmaire sulle ottiche .. dopo poco ti ritrovi a prendere la catgoria superiore .. [can]

    #1371606
    wizolu
    Partecipante

    Eh ….. diciamo che ho fatto un sacrificio per la macchina con l’obiettivo di “serie” 18-55. Non voglio più che altro esagerare … nel senso non vorrei prendere un obiettivo, ad esempio Canon EF 70-200mm f/2.8L IS USM che mi fa impazzire e non essere in grado di sfruttarne le capacità :nw

    #1371618
    delfino_oceano
    Partecipante