Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Che Vento!

Che Vento!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252446
    lorenzo
    Partecipante

    Che Vento!!! 1- [IMG]public/imgsforum/2007/vento1.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2007/vento2.jpg[/IMG] Commenti molto graditi

    #1252452
    titano1
    Partecipante

    forse il vento muoveva anche te? la seconda sarebbe migliore se lo sfondo era definito …o no? [lo]

    #1252456
    lupin-3
    Partecipante

    Mi piace molto il “panning” alle foglie 😉 😀 la prima un pò meno..forse xkè non rende in pieno l’idea.. [lo]

    #1252622
    dwaim
    Partecipante

    La prima foto proprio non mi piace… gli uccelli non si vedono bene… lo sfondo è un po’ banale… il vento non si percepisce… la seconda invece è molto più interessante… c’è una bellissima sensazione di movimento delle foglie… l’unico neo (ma diciamo pure che è marginale!) è lo sfondo… una possibile alternativa era magari mettere a fuoco lo sfondo e lasciare sfuocate tutte le foglie che così aumentavano ancora di più il senso di movimento!

    #1252666
    fabio
    Partecipante

    La seconda è veramente bella, ciao 😉

    #1252678
    Pencio
    Partecipante

    A me la prima non dispiace, magari tagliando via un po’ di cielo. Red

    #1252996
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: la seconda invece è molto più interessante… c’è una bellissima sensazione di movimento delle foglie… l’unico neo (ma diciamo pure che è marginale!) è lo sfondo… una possibile alternativa era magari mettere a fuoco lo sfondo e lasciare sfuocate tutte le foglie che così aumentavano ancora di più il senso di movimento!

    Provo ad accontertarti: 1- [IMG]public/imgsforum/2007/ventofoglie1.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2007/ventofoglie2.jpg[/IMG] ;hm

    #1253018
    dwaim
    Partecipante

    la mia idea era più vicina alla seconda che hai messo… magari eliminando la parte più bassa dell’inquadratura!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX