Home » Topic » Generica » Ci ho provato!!

Ci ho provato!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1471201
    Marchino_880
    Partecipante

    Ciao ragazzi, ho fatto i miei primi 2 tentativi di HDR senza avere minimamente l’idea di come si facesse. Attendo vostri C&C in merito! P.S. Non so come si fa a togliere quella firma sulla foto!! :im [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_2562hdr.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_2552ac.jpg[/IMG]

    #1471215
    longdream
    Partecipante

    La firma sulla foto presumo dipenda dal fatto che hai effettuato l’elaborazione HDR tramite un sito web che offre tale servizio e logicamente si sono sponsorizzati in questa maniera. Fotograficamente sono due buoni scatti, a livello di elaborazione mi sembra che i colori siano troppo saturi ma lascio spazio agli ulteriori commenti degli esperti in HDR che potranno darti qualche opinione migliore. 😉

    #1471309
    elivagar
    Partecipante

    Concordo con Longdream….le foto sono troppo sature, inoltre non si capisce bene dove si a il “beneficio” dell’ HDR (ovvero esaltazione dello stacco ombra/luce)…perchè non provi con Photomatix? ciao

    #1471311
    aleppiu
    Partecipante

    Concordo pure io che sono un po’ troppo saturi, anche se mi fanno tornare alla mente vecchie cartoline degli anni 70/80 proprio con una saturazione elevata! Quindi mi danno un senso di retro’ che mi piace! 🙂 comunque pure io consiglio Photomatix certamente il top per fare ottimi HDR!

    #1471347
    Marchino_880
    Partecipante

    Non ho usato un sito web, per fare le elaborazioni, ma il programma “Dynamic-photo HDR”, e ogni foto che salvo mi viene con la firma! Beh, non pretendevo di fare centro al primo colpo, ci ho provato!! Per stavolta è andata così, ma tornerò…non vi illudete!!! :pr

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX