Home » Topic » Mi presento » Ci sono anche io!

Ci sono anche io!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1424109
    Marchino_880
    Partecipante

    Buonasera a tutti! Mi presento: mi chiamo Marco, sono della provincia di Milano, ho 28 anni, e sono un lavoratore autonomo. Da questo momento entro anche io a fare parte del mondo dei Canoniani…corro ad aprire il mio nuovo acquisto! Niente di particolarmente esagerato, ma è la prima reflex della mia vita, e dopo avervi seguito per qualche tempo silenziosamente oggi ho finalmente comprato la EOS 1000D con obiettivo EF-S 18-55 IS!! Per il momento concludo qui perchè non sto più nella pelle, la voglio vedere e toccare!!! :im

    #1424112
    fireblade
    Partecipante

    Benvenuto allora, se ci segui da tempo sarai già pratico del forum, per ogni evenienza o esigenza non esitare a far domande. [lo]

    #1424113
    Doppiadi
    Partecipante

    Benvenuto! Aspettiamo anche i tuoi scatti, vedrai che ti toglierai delle belle soddisfazioni con la 1000D e con il buon 18-55 IS, basta avere la voglia di apprendere e i risultati arriveranno 😉 [can]

    #1424145
    Marchino_880
    Partecipante

    Speriamo!! non penso sia una cosa troppo facile! L’ho accesa da 20 minuti e ancora non ci ho capito praticamente nulla!!! :s Però qualche scatto qui e li sono riuscito a farlo!!! Mi ci impegno, prometto!!!

    #1424148
    paolobg
    Partecipante

    Ciao Marco e benvenuto, vedrai che qui ti troverai davvero bene! Aspettiamo con ansia i tuoi scatti! Paolo 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX