Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1280703
    elposor
    Partecipante

    Ciao a tutti… sono ancora alle prime armi e ho bisogno di consigli e critiche!! Grazie [lo] [IMG]public/users/elposor/images/12_Giu_05_-_13.JPG[/IMG] [IMG]public/users/elposor/images/29_Giu_04_-_03.JPG[/IMG] [IMG]public/users/elposor/images/12_Giu_05_-_07.JPG[/IMG] [IMG]public/users/elposor/images/04_Lug_05_-_01.JPG[/IMG]

    #1280721
    conteromano
    Partecipante

    Ciao, allora un piccolo consiglio, anzi no, un favore: puoi postare le foto ad una risoluzione che abbia come lato più lungo al massimo 1024 pixel? Ho un monitor da 22″ e riesco appena a vederla tutta. Per la prima foto mi piacciono i colori, come composizione ed idea non è banale; avrei forse chiuso un po’ il diaframma per dare mettere a fuoco la parte bassa del fotogramma (gusti personali) Sulla seconda foto noto i colori delle foglie moto impastati e manca un po’ di nitidezza. Molto suggestiva la terza foto. Nell’ultima foto avrei preferito un taglio diverso magari eliminando il tetto della casa in basso e la casa alla destra della foto. Ciao. Romano Ciao Romano

    #1282385
    elposor
    Partecipante

    Ciao. Grazie per il giudizio. Le prossime foto le posto in un formato più umano!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX