Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ciao a tutti

Ciao a tutti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265609
    eloise
    Partecipante

    Ciaooo a tutti, sono nuova!! Ho scoperto ieri questo sito davvero molto bello. Attialmente ho una reflex Canon 35mm, ma sabato andrò a comprarmi la mia prima reflex digitale naturalmente canon!!! Sono assolutamente una super principiante!! La mia scelta è tra la 350d e la 400D, la attualmente credo proprio che prenderò la 350D. Bè cmq volevo salutare tutti voi!! ciaoo by roby

    #1265610
    picar68
    Partecipante

    ciao eloise… ottima scelta quella della 350D. aspettiamo di vedere i tuoi scatti 😉 per ora benvenuta tra noi.

    #1265612
    longdream
    Partecipante

    Benvenuta Eloise, complimenti per il tuo nuovo acquisto (350D spero) e complimenti per aver scelto questo forum dove spero ti troverai bene e potrai avere le risposte a tutti i tuoi dubbi fotografici. Aspettiamo i tuoi primi scatti. [lo]

    #1265613
    frabruni
    Partecipante

    Ben approdata, vedrai che ti divertirai molto con la tua 350d, dacci sotto con gli scatti, ti aspettiamo

    #1265668
    eloise
    Partecipante

    grazie mille a tutti!!! Nn vedo l’ora che arrivi sabato!! Però poi dovrei aspettare fino al 18 maggio per usarla!! Perchè è un regalo che mi faccio per il mio compleanno!! Intanto però portiamocela a casa!! Cmq al 99% scelgo la 350D!! ciaoooo

    #1265678
    MR_COFFEE
    Partecipante

    ciao 🙂 cmq 400D rulez! anche se beh il costo è un cicci’ di piu’ della 350D 😀

    #1265780
    alexcrive
    Partecipante

    ciao e benvenuta e direi che fai un ottimo acquisto prendendo una 350d che ti darà tante soddisfazioni!! Ciao Ale

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX