Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Emmy, ho 22 anni, e sono canoniana ( ? ) da due anni oramai, quando ho acquistato la mia prima reflex, una Canon EOS 550D. Fin da piccola sono sempre rimasta affascinata dalla fotografia e potrei perdere ore ed ore nei musei dove vengono esposte fotografie d’autore (una bellissima mostra a cui avevo partecipato era l’anno scorso ad Essen, in Germania, con fotografie che ritraevano momenti di vita rubati in alcuni paesetti del Nord America).
Dopo due anni che fotografavo per il gusto di, mettendo in pratica giusto quelle poche cose che conosco, ho deciso di interessarmi in maniera più seria alla fotografia e alle varie tecniche, ed è per questo che ho deciso di iscrivermi su questo forum…non si smette mai di imparare, no? 🙂
Tra le mie altre passioni ci sono le lingue (ne parlo quattro e studio lingue e traduzione all’università, sono in procinto di laurearmi, speriamo), la musica (canto e suono la chitarra e il pianoforte), il cinema e le serie televisive. Amo inoltre leggere, cucinare e viaggiare. Il mio ultimo viaggio è stato in Israele e Palestina…terre che in questi giorni stanno passando un periodo ancora più terribile del solito, che tristezza 🙁
Ad ogni modo spero di essere la benvenuta qui, un abbraccio a tutti! [amo]