Home » Topic » Natura » ciao, sono l’himantopus

ciao, sono l’himantopus

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1578114
    tabbi
    Partecipante

    Spero vi piaccia e che qc. lasci un commento

    #1578120
    ilgabbiano
    Partecipante

    A me piace molto, pure il taglio è azzeccato!! [app] Dove è stata scattata?

    #1578123
    tabbi
    Partecipante

    Zona industriale di Catania. Grazie del gradito commento. Ogni tanto qc. si fa vivo [lo]

    #1578126
    ilgabbiano
    Partecipante

    E’ vero..ho notato che qui c’è un pò di stitichezza 🙂 p.s.hai un MP.

    #1578168
    staraldo
    Partecipante

    La foto è bella peccato per il punto di ripresa, un po’ pi basso e sarebbe stata perfetta! ps: ci sono tre tipi di foto: 1) quelle davvero belle che vengono commentate un po’ da tutti. 2) quelle che o belle o brutte, se scattate da alcuni “vecchi” vengono commentate comunque 3) quelle degli utenti nuovi o con pochi mes inviati che se non sono da national geographic non vengono quasi mai considerati. pensa che una volta qualcuno scrisse che se le foto non erano belle non dovevano essere pubblicate… :s

    #1578233
    Ishtar
    Partecipante

    bellissima! Trovo anch’io però che ci sia troppa “aria” in alto (si dice così?) ma non essendo un’esperta prendi con le dovute cautele le mie parole… nel complesso mi piace molto [app]

    Originariamente inviato da staraldo: ps: ci sono tre tipi di foto: 1) quelle davvero belle che vengono commentate un po’ da tutti. 2) quelle che o belle o brutte, se scattate da alcuni “vecchi” vengono commentate comunque 3) quelle degli utenti nuovi o con pochi mes inviati che se non sono da national geographic non vengono quasi mai considerati. pensa che una volta qualcuno scrisse che se le foto non erano belle non dovevano essere pubblicate… :s

    Ma che tristezza….

    #1578430
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da staraldo: La foto è bella peccato per il punto di ripresa, un po’ pi basso e sarebbe stata perfetta! ps: ci sono tre tipi di foto: 1) quelle davvero belle che vengono commentate un po’ da tutti. 2) quelle che o belle o brutte, se scattate da alcuni “vecchi” vengono commentate comunque 3) quelle degli utenti nuovi o con pochi mes inviati che se non sono da national geographic non vengono quasi mai considerati. pensa che una volta qualcuno scrisse che se le foto non erano belle non dovevano essere pubblicate… :s

    non è sempre così ci sono tantissime foto belle scattate anche da vecchi del forum che rimangono con 1 o 2 commenti, come e nella stessa quantità di tante foto magari non belle dei nuovi che rimangono nell’indifferenza di tutti. Direi semmai che come in ogni comunità si formano dei club dove trovi i soliti che a giro si commentano la proprie foto belle o brutte che siano. Il rapporto di simpatia si costruisce nel tempo, bisogna un po insistere, commentare anche gli altri e poi alla fine qualche commento lo si riceve. Io personalmente (negli ultimi mesi) dedicandomi poco a commentare faccio un giro veloce e quando trovo una foto sulla quale dare un parere a prescindere da chi l’ha postata , lascio un commento a volte anche non positivo, ma sempre con il dovuto rispetto per la persona che a quello scatto ha dedicato tempo e messo in gioco le sue competenze, certo non tutti possiamo esser Bresson… Forse a mio modestissimo parere dovrebbero nei limiti del possibile essere i moderatori a colmare queste lacune, io mi ricordo, quando ancora novellino ed incompetente, c’era un moderatore dwaim, se non ricordo male, che puntualmente commentava i miei scatti e mi dava delle opinioni sicuramente valide e che mi ha spronato ed incoraggiato a postare altre foto ….scusate OT. Ciao

    #1578431
    Mario
    Partecipante

    Scusandomi con l’autore del post, tra l’altro mio concittadino, voglio commentare la sua foto, che trovo ben realizzata, tuttavia come già fatto notare sarebbe stato meglio se il cavaliere fosse stato messo più in risalto all’interno del fotogramma, ottima la scelta del taglio verticale, molto buona la gestione della luce, non facile con questi soggetti Juventini 😀 Ciao Mario

    #1578619
    tabbi
    Partecipante

    Avevo “solo” un 300mm, quindi o croppare inesorabilmente o così. L’alternativa ottima, ma costosa per me al momento è 300/2.8+2x; solo così ci si riesce, certo poi ci vorrebbe almeno una 7D

    #1579039
    MMULINAI
    Partecipante

    cerca di fare quanto prima il salto di qualità e ti si aprirà un mondo nuovo anche con la 40d…in proporzione all’obiettivo usato hai fatto un buon lavoro, non sono un grande estimatore di quell’ottica…la composizione è da rivedere come ti hanno detto ma nel complesso lo scatto mi piace abbastanza. Ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX