Home » Topic » Generica » Ciclismo-Mondiali

Ciclismo-Mondiali

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1244095
    jacopored
    Partecipante

    Salve a tutti, è da un po’ che mi aggiro per il forum, in pratica è il mio primo messaggio. Innanzi tutto saluto tutti e faccio i complimenti per il sito. Diciamo che sono un neofita e mi volevo sottoporre ad un vostro giudizio; ultimamente ho assistito ai mondiali di ciclismo a Salisburgo e volevo postare qualhe scatto. Sono graditi commenti, critiche (anche qualche infamata se è il caso [big]). 1- Cancellara, vincitore della crono individuale [IMG]public/imgsforum/2006/Salisburgo0084.JPG[/IMG] 2-Sempre crono: Bodrogi [IMG]public/imgsforum/2006/Salisburgo0076.JPG[/IMG] 3-Gara in linea: Matteo Tosatto in fuga nei primi giri [IMG]public/imgsforum/2006/Salisburgo0255.JPG[/IMG] 4- Lo statunitense Farrar (almeno credo): [IMG]public/imgsforum/2006/Salisburgo0264.JPG[/IMG] 5- La grinta di Nocentini [IMG]public/imgsforum/2006/Salisburgo0265.JPG[/IMG] 6-Paolo Bettini [IMG]public/imgsforum/2006/Salisburgo0278.JPG[/IMG] 7-Sempre Nocentini e Tosatto [IMG]public/imgsforum/2006/Salisburgo0297.JPG[/IMG] Ne avrei ancora ma penso che a questo punto sarete già abbastanza annoiati. Ciao a tutti [lo]

    #1244105
    dwaim
    Partecipante

    complimenti per le foto… tutto molto belle… certo le inquadrature non sono sempre perfette… ma in certi casi non si può avere tutto! complimenti!

    #1244106
    longdream
    Partecipante

    Anche a te benvenuto nel forum e grazie per averci mostrato le tue foto: sono molto belle e ben realizzate anche se qualcuna non è proprio “perfetta” ma credo non sia facile, durante certe manifestazioni, essere completamente liberi da ogni intralcio e nella posizione migliore per scattare. Complimenti. (o)

    #1244135
    doctor68
    Partecipante