Home » Topic » Natura » cigno reale numerato

cigno reale numerato

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1636481
    nero4747
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_7450.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_7460.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_7296.JPG[/IMG] salve ho fatto queste foto dopo la recente alluvione che ha colpito le marche. Questo povero cigno secondo me scappato da qualche laghetto privato si è rifugiato in un’area naturale protetta e lì è stato “assediato” per un paio di giorni da qualche decina di fotografi e “esperti naturalisti”che dopo attenta osservazione hanno sentenziato Il giorno dopo non trovandolo nel solito prato hanno pensato che avesse ripreso la sua migrazione. Invece si era spostato poco più in la, ma in zona meno frequentata dove l’ho trovato e senza disturbarlo troppo, ho potuto provare il mio nuovo tamron 70-300 vc usd Vi propongo alcune foto per avere un parere o spiegazioni sul numero 44 che si vede chiaramente marchiato sul lato destro del becco ed anche se non vi sembra che la zampa (piede sinistro) presenti un gonfiore sulla parte posteriore. Grazie e scusate la lunga assenza da questa sezione. [lo][img]http://

    #1636490
    nero4747
    Partecipante

    scusatemi, ma mi sono reso conto che così il 44 non si vede e mando una foto più ingrandita- Non sono riuscito ad aggiungerla al precedente messaggio [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_74453.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX