Home » Topic » Generica » cimitero di guerra

cimitero di guerra

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1259506
    muflonesuperstar
    Partecipante

    passo davanti a questo cimitero da anni. un giorno ho scavalcato il recinto e ho fatto qualche scatto. questo e’ quello che mi piace di più e che mi sembra rappresenti meglio il luogo, cosa ne dite? [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_67051.JPG[/IMG]

    #1259512
    mgsaimon
    Partecipante

    Mi piace parecchio, avrei però raddrizzato l’orizzonte. Il marciapiede in pendenza mi disturba la foto.

    #1259555
    dwaim
    Partecipante

    anche io avrei messo l’orizzonte dritto… per il resto mi piace!

    #1259560
    muflonesuperstar
    Partecipante

    ma l’orizzonte e’ dritto,il marciapiede è semplicemente in diagonale… in effetti anche a me non piace tantissimo,ma per avere l’ombra dritta avrei dovuto aspettare che girasse il sole…circa 18 ore!

    #1259595
    cyfer
    Partecipante

    Trovo che l’orizzonte un po inclinato, che in questo caso coincide con il marciapiede, dia un po di dinamismo all’immagine. Avrei qualche perplessità sullo sfondo dove le croci si confondono un po con gli alberi. Nel complesso mi pare comunque una buona intiuzione. [lo]

    #1259751
    muflonesuperstar
    Partecipante

    concordo con le croci che si confondono con gli alberi e perdono di incisività. nei prossimi giorni,alla prima buona giornata di luce,riscavalco il cancello e cerco di rifarla. grazie per il consiglio.

    #1260395
    black_stone
    Partecipante

    la foto mi piace, per l’orizzonte storto magari potresti assecondarlo accentuandone l’inclinazione con una inquadratura diversa. Ciao 😉

    #1260418
    muflonesuperstar
    Partecipante

    posto che vorrei mantenere l’ombra centrale e nemmeno cambiare completamente inquadratura mi indichereste un modo per mettere l’orizzonte dritto? grazie ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX