Home » Topic » Natura » Cincia

Cincia

  • Questo topic ha 9 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Nimzo66.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1642960
    chopin1610
    Partecipante

    Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2011/4/_D1W0245__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/_D1W0386__canonista.jpg[/IMG]

    #1642965
    rolansand
    Partecipante

    Due splendide immagini, per spettacolari istantanee … nel blu dipinto di blu! Complimenti.

    #1643024
    Fotoluke
    Partecipante

    La 1° è bellissima, la 2° non mi piace, non amo gli scatti frontali (mio parere personale) ma lo scatto è ben eseguito [bir]

    #1643033
    pippipi
    Partecipante

    La prima è bella, la seconda è poetica.

    #1643034
    reynolds
    Partecipante

    Difficile scegliere la più bella, almeno per me, sono due immagini bellissime e tecnicamente molto ben riprese, complimenti.

    #1643129
    kimera69
    Partecipante

    Belle tutte e due, scatti eseguiti da uno che ci sa fare, il manico c’è e si vede. I soliti complimenti [pas] a tutti

    #1643542
    persiano2
    Partecipante

    Mi piace un sacco la prima, sulla seconda ….comunque complimenti i tuoi scatti meritano sempre di essere visti chissà mai che un giorno ci si possa incontrare visto che sei delle zone di Bergamo un saluto [can]

    #1643543
    maxdima
    Partecipante

    bellissima la seconda dinamicita’ è colore complimenti Max

    #1643547
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Per me in l’avifauna sei un punto di riferimento. Ogni foto é un capolavoro.

    #1646471
    Nimzo66
    Partecipante

    trovo la seconda foto molto bella, lo sfocato azzurro è quasi psichedelico… il movimento delle ali meraviglioso, accentuato dallo sfocato che ne conferisce dinamicità… complimenti!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX