Home » Topic » Natura » cip…cip…cip…

cip…cip…cip…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1400100
    Anonimo
    Ospite

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6658_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6660_800c.jpg[/IMG] 🙂 [lo]

    #1400101
    1982dario
    Partecipante

    belle, lo hai sempre montato il bigma eh? cmq molto ben composte, bello lo sfocato dello sfondo (aiutato da PS?), buona La PP, anche se mi sembra che il piumaggio sia un po’ privo di dettaglio… forse la compressione per web? Ciao

    #1400105
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da 1982dario: belle, lo hai sempre montato il bigma eh? cmq molto ben composte, bello lo sfocato dello sfondo (aiutato da PS?), buona La PP, anche se mi sembra che il piumaggio sia un po’ privo di dettaglio… forse la compressione per web?

    Grazie per la visita e per il commento, il pettirosso era abbastanza lontano e le foto sono frutto di un crop con rimozione disturbo fotocamera digitale e applicazione di maschera di contrasto, lo sfondo non è stato modoficato, ne posto un’altra, ciao. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6661_800c.jpg[/IMG]

    #1400108
    megaberto
    Partecipante

    Ciao, senza offesa, ma non hanno dettaglio, sembrano quasi piatte o fatte con un cellulare. Sicuramente la compressione per web come detto sopra. Non riesci a riconvertirle con piu’ DPI e poi magari a ripostarle? .. anche perche’ l’inquadratura e il soggetto sembrano molto belli e interessanti… Ciao!!!

    #1400110
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da megaberto: Ciao, senza offesa, ma non hanno dettaglio, sembrano quasi piatte o fatte con un cellulare. Sicuramente la compressione per web come detto sopra. Non riesci a riconvertirle con piu’ DPI e poi magari a ripostarle? .. anche perche’ l’inquadratura e il soggetto sembrano molto belli e interessanti… Ciao!!!

    Ciao, la compressione è stata effettuata dal RAW originale a 350×350, questa è l’immagine originale, ovviamente compressa. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6660_1024c.jpg[/IMG]

    #1400111
    PeTrUS1
    Partecipante

    Bellissime… ma mi sembrano entrambe un pò troppo ambrate a voi non vi pare??E’ il mio monitor?? Ciao FP

    #1400145
    saggio
    Partecipante

    Forse il crop mi sembra eccessivo io avrei ricomposto per bene il soggetto in modo da fare saltare fuori uno scatto molto bello con tutto l’ ambiente…..

    #1400163
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da saggio: Forse il crop mi sembra eccessivo io avrei ricomposto per bene il soggetto in modo da fare saltare fuori uno scatto molto bello con tutto l’ ambiente…..

    Gredo che tu abbia ragione, Saggio. Dimentico del fatto che la foto è stata ottenuta con uno zoom economico e non con un tele fisso di classe L, ho ecceduto nel ritaglio. Posto un’altra versione. Grazie a tutti per la visita, i commenti e le critiche. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6660_1024cc.jpg[/IMG]

    #1400675
    1982dario
    Partecipante

    Direi che l’ultima (almeno a monitor) mi sembra ok. se riesci a limitare leggermente il rumore sullo sfondo, anche con una lieve sfocatura direi che sei arrivato alla foto definitiva. Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX