Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Come fare a smontare oculare canon ae1

Come fare a smontare oculare canon ae1

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866240
    Francesco
    Partecipante

     ciao ad tutti qualkuno mi puo spiegarePossiedo una canon ae1 ha interno del quadrante oculare ci sono dei segni nn so se usura o muffa vorrei smontarla ma nn saprei come fare mi potete dare dei consigli grazie mille francesco.

    #1866242
    GianMauro
    Partecipante

    La vedo dura su questo sito trovare qualcuno che sappia aiutarti… io non ho mai sontato una macchina fotografiaca. Ma non perdere le speranze, magari qualcuno c’è

    #1866243
    Francesco
    Partecipante

    Ok grazie mille

    #1866246
    Christian
    Partecipante

    Molto probabilmente per accedere all’interno dell’oculare si deve smontare la calotta, cosa sconsigliabile se non si ha esperienza. Sei sicuro che i segni che vedi non siano sullo specchio o sul vetro smerigliato?

    #1866247
    Francesco
    Partecipante

    Ciao guardando nel ottico si vedono dei punti nel angolo sembrano muffa tanti tuntini 

    #1866250
    Christian
    Partecipante

    È difficile capire cosa possa essere senza vedere almeno delle foto. Se proprio ti crea dei problemi ti consiglierei di rivolgerti ad un riparatore altrimenti lascia perdere il fai da te, sarebbe molto facile fare altri danni. Considera che se la macchina è conservata in condizioni normali anche le muffe saranno morte, ormai.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

    #1866251
    Francesco
    Partecipante

    Ti ringrazio x il consiglio sentiro qualche riparatore anche x costi dopo valutero se ed una cosa fattibile o lascero perdere

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX