Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » come scegliere obiettivi

come scegliere obiettivi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1313193
    tecnico73
    Partecipante

    salve raga babbo natale mi ha portato una eos 400D con obiettivo zoom ef s 18 – 55mm f3.5 – 5.6 is io volevo qualche consiglio rigurdande l’ acquisto di altri obbiettivi per fare foto in interni con poca luce e primi piani e foto notturne cosa devo compare e con quali caratteristice???? in più per esterni penzavo ad un obiettivo sigma 70 – 300mm f4 – 5.6 dg macro oppure tamron 70 – 300 / 4 – 5.6 di ld macro cosa ne penzate???????

    #1313208
    KekkoY
    Partecipante

    prima di acquistare ci penserei bene; fai prima un bel pò di scatti col plasticotto (nome affettuoso per il 18-55), impara la tecnica, e approfondisci qual è il tipo di foto che vuoi fare; la scelta dell’ottica verrà di conseguenza, anche in funzione del budget (questo famoso rompipalle!!) [lo]

    #1313211
    kev63
    Partecipante

    condivido in pieno il pensiero di kekkoy [lo]

    #1315713
    tecnico73
    Partecipante

    grazie per i consigli il 50 lo preso subito e una meraviglia di ottica per quello che costa in più ho preso il sigma 70 – 300 apo ottimo obiettivo ma perde tantissimo dopo i 200 ma come amatore di fotografia mi ritengo contento sia delle ottiche che delle cifre che costano visto che i canon sono i migliori ma non proprio abbordabili dal punto di vista della spesa. Da nata a oggi ho fatto 2493 scatti con tutte le ottiche in mio possesso CIAO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX