Home » Topic » Astrofotografia » Cometa Panstarrs

Cometa Panstarrs

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1757750
    renzodelrosso
    Partecipante

    E’ sicuramente un mosso Da altre foto viste in rete fatte con strumentazione adeguata la seconda coda è molto debole e verticale rispetto all’orizzonte e non orizzontale. Resta comunque la validità della foto.

    #1758454
    Crepy
    Partecipante

    Ecco la mia Panstarrs fotografata questa sera grazie alla bonta’ delle nuvole che non mi hanno intralciato … questa spero sia la prima prova … non sapevo dove fosse esattamente e ho fatto un po di scatti di prova … se domani si ripete il tramonto di oggi ci provo con il 55-250 al massimo dello zoom. Intanto il mio assaggio … se non la distinguete si trova nella parte alta della foto … piu’ o meno al centro … leggermente spostata sulla destra. [IMG]public/imgsforum/2013/3/PanstarrsOK_rid.jpg[/IMG]

    #1758463
    Il_Berna
    Partecipante

    Originariamente inviato da Crepy: Ecco la mia Panstarrs fotografata questa sera grazie alla bonta’ delle nuvole che non mi hanno intralciato …

    Si vede molto bene nonostante le ridotte dimensioni! 🙂 Complimenti! Qua purtroppo il calo di luminosità mi pare l’abbia resa invisibile: ho riprovato ieri sera (prima giornata serena) ma questa volta in cielo non è apparso nulla…

    #1758504
    Ivan
    Partecipante

    forum_forum.asp?forum=14&section=64&post=589096 qua c’è la mia di ieri sera … quasi quasi stasera raddoppio 🙂

    #1758543
    regolus
    Partecipante

    Certo non è stata bella come la Hale Bopp nel 1997, ma fra una nuvola e l’altra non è stato difficile osservarla tramontare fra i tetti e, naturalmente, immortalarla col 400/5.6 dal terrazzo di casa: [IMG]public/imgsforum/2013/3/83-86media_small.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/82-87chiaro_small.JPG[/IMG]

    #1760644
    thehost
    Partecipante

    belle foto dai.. per essere una cometa rende bene

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX