Home » Topic » Generica » Comincio a buutarmi nella mischia…aiutooooooooooo!!!

Comincio a buutarmi nella mischia…aiutooooooooooo!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1270183
    delfino_oceano
    Partecipante

    Beh,dire che sia ardua come impresa è poco ma basta muovere i primi passi per imparare a camminare,vero? Uno dei miei primi scatti,che ci vedete? Faccio prima a fare così: images.asp?id=25074&cat=12080&page=1

    #1270184
    monsterFX
    Partecipante

    A parte la trasparenza 🙂 nulla. Manca la foto. MonsterFX

    #1270187
    delfino_oceano
    Partecipante

    Ops…aggiunto il ilnk,l’immagine direttamente non sono riuscito

    #1270190
    gloster1974
    Partecipante

    guarda come primo scatto non e’ niente male , e’ una foto architettonica ben composta e dalle linee abbastanza corrette ( il soffitto e’ perfetto il pavimento mi sembra leggermente rivolto verso destra , magari e’ il mio monitor ) , un solo accorgimento , meglio correggere il bilanciamento dei bianchi per evitare tutto quel magenta che disturba , comunque come primo passo un bel ok (o).

    #1270194
    ronnybas
    Partecipante

    Ciao e benvenuto..! bravo,una buona esposizione, non facile con quelle differenze di luci! [lo]

    #1270235
    delfino_oceano
    Partecipante

    ho dovuto scattare di fretta per paura che i proprietari dello stabilimento storcessero la bocca,comunque di meglio non avrei potuto fare,sto leggendo molto ed ho molta confusione in testa. Con il tempo cercherò di crescere. Grazie.

    #1270318
    frabruni
    Partecipante

    Complimenti, un inizio davvero incoraggiante, ora non ti montare la testa da tutti questi complimenti e dacci sotto, una foto non fa primavera, proprio come le rondini !

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX