Home » Topic » Tecnica fotografica » compatibilita’ flash metz 44 af-4c con eos 400d

compatibilita’ flash metz 44 af-4c con eos 400d

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257197
    roccodivir
    Partecipante

    Ciao a tutti,qualcuno di voi saprebbe dirmi cortesemente se il flash in oggetto è veramente compatibile con la eos 400d visto che in giro se ne sentono di tutti i colori?Grazie anticipato per le risposte.Saluti a tutti da Rocco. (?)

    #1257206
    orzak
    Partecipante

    Ciao, stavo per comprarlo anch’io usato per usarlo con la 350D, poi ho rinunciato perche’ ho scoperto che esiste con due modelli di firmware. Quello compatibile sembra che sia la versione 2 (V2).Nel dubbio su cosa mi stavano vendendo ho lasciato stare.Se lo acquisti nuovo non credo ci siano problemi.

    #1257299
    roccodivir
    Partecipante

    Grazie,ma come si fa a sapere se mi danno quello col firmware v2.Dove posso leggerla questa cosa?Saluti,Rocco [lo]

    #1258390
    orzak
    Partecipante

    In una inserzione su eBay avevo visto che su un lato della scatola c’era un piccolo adesivo tondo con la scritta V2

    #1267165
    miles
    Partecipante

    confermo, io l’ho comperato ieri e sulla scatola c’è un adesivo con scritto v.2 o version 2 adesso non ricordo precisamente…comunque è specificato.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX