Home » Topic » Canoniani Cafe’ » COMPLIMENTONI A FIREBLADE NUOVO MODERATORE DEI CANONIANI

COMPLIMENTONI A FIREBLADE NUOVO MODERATORE DEI CANONIANI

• Questo topic ha 9 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da alexcrive.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Stasera è stato annunciato come nuovo tra i moderatori il nostro amico Fireblade: a lui devo tutta la mia stima per avermi inziato al favoloso mondo della fotografia e per la pazienza che ha quando m’insegna! Grazie Fire continua così! :al

Matrix
    Partecipante

ebbravo fireeeeee!! (o) 🙂 …che ci insegna sempre qualcosa in chat ed è spesso vittima delle nostre infinite richieste… :pr

10ste
    Partecipante

mi sento in dovere di rispondere anch’io a questo post.. fire mi ha insegnato molto in questo periodo e a lui devo anch’io molto..sempre disponibile e con grande pazienza.. un’ottimo GENTIL UOMO!!fire te lo meriti!! (o) (o) 😀 😀

blackfeet
    Partecipante

E come non unirsi ai complimenti.Sono veramente contento per Fire che con molta pazienza mette a disposizione di tutti noi la sua esperienza e le sue conoscenze . 😀

GArts
    Partecipante

complimenti! (o)

goldcat
    Partecipante

mi unisco ai complimenti del gruppo, un grazie per i consigli e per le foto stupende che condividi con noi

jack64bit
    Partecipante

E VVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII !!!!! BRAVO FIRE !!!!!!!! Jack !!!

Franco
    Partecipante

Sono proprio contento per te Fire, chi dedica molto riceve molto, un augurio di buon lavoro e non ti fermare mai! Fra

doctor68
    Partecipante

Complimenti Fireblade, noto “cacciatore” e da poco tempo nuovo moderatore dei “canoniani”.

alexcrive
    Partecipante

Complimenti Fire, nuovo moderatore!! Continua così!! ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX