Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Comprare in USA conviene?

Comprare in USA conviene?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1361970
    scheggia
    Partecipante

    Ciao a tutti, un mio amico andrà a New york tra 1 settimana, credete che ne valga la pena farsi comperare qualcosa, si può risparmiare? ho bisogno ancora di un flash, poi il sogno sarebbe un canon 70-200 2.8 is ma credo che anche li i prezzi non siano bassi, ci sono problemi per la dogana non vorrei mettere in difficoltà il mio amico ciao [stp]

    #1361978
    rednax
    Partecipante

    per quanto riguarda la dogana dai un occhiata [mua] http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebf5c003020bc72/carta%20del%20viaggiatore_2008.pdf?MOD=AJPERES, per quanto riguarda la convenienza si risparmia e come, anche se dovessero pizzicare il tuo amico alla dogana cmq ci guadagni, ovvio però che a quel punto, tenendo presente che in caso di malfunzionamento devi mandare tutto in america, “il gioco non vale la candela”. sui prodotti non italianizzati il risparmio è di media sui 100/200euro. se il tuo amico non sa dove andare digli di passare da B&H al 420 della 9 strada oppure da J&R al 151 West 34th Street [lo]

    #1362246
    fragolablu
    Partecipante

    Spostato nella sezione più idonea, così magari potrai avere anche altri pareri da canoniani che hanno già aquistato negli usa….ma cmq la risposta di rednax sarà utile a molte altre persone [gra]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX