Home » Topic » Accessori fotocamere » comprare una borsa per la canon 350d

comprare una borsa per la canon 350d

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237727
    Elmira
    Partecipante

    Chiedo consiglio perchè immagino che chi è del mestiere o ha già a che fare da un po’ con le reflex, avrà girato in lungo e largo con la sua bella macchina fotografica. Cosa cercare e cosa evitare nel comprare una borsa? Magari è una domanda scema..ma non vorrei accorgermi dopo di non aver preso in considerazione qualche elemento che non sapevo..ciao

    #1237736
    eosmac
    Partecipante

    Sul lavoro uso due flightcase con rotelle, il primo dedicato ai miei due corpi macchina e accessori, il secondo ai vari obiettivi. Se cerchi invece una borsa assicurati che sia ben imbottita e con un fondo rigido. Oltre alla fotocamera prevedi una capienza sufficiente al trasporto di almeno due ottiche e un flash. Ciao

    #1237738
    longdream
    Partecipante

    A titolo di curiosità: ma voi riponete nelle vostre borse le fotocamere e le ottiche avvolgendole in ulteriori protezioni (tipo neoprene con bolle d’aria come faccio io) oppure le lasciate “nude” fidandovi esclusivamente delle protezioni mobili che hanno internamente le varie borse ? Avvolgendole in altre protezioni le sento maggiormente sicure ma levo un sacco di spazio alla borsa (ho una Tamrac Adventure 75). Grazie.

    #1237743
    eosmac
    Partecipante

    Nel flightcase dedicato alle ottiche sono stati ricavati gli appositi spazi, idem per quello in cui ripongo i corpi macchina e i flash. Ciao

    #1237818
    Ilario
    Partecipante

    Anche io mi trovo nella stessa situazione: mi servirebbe una borsa (ma forse sarebbe meglio uno zaino) per poter riporre la 35od con ef17-40, e in più la ef50 e soprattutto la ef70-200. Che mi consigliate? Anche come negozio virtuale… ho provato su sanmarinophoto.com ma non vedo borse. Grazie a tutti

    #1237820
    longdream
    Partecipante
    #1238124
    vcereghi
    Partecipante

    Se vuoi uno zaino, ti posso dire la mia esperienza con i Tamrac…mi sono sempre trovato benissimo e sono pieni di utili tasche con i classici scompartimenti che si possono spostare a piacere.

    #1238126
    blackfeet
    Partecipante

    Anche io ho appena comprato uno zaino Tamrac e devo dire che è molto ben fatto e ben imbottito. Io ho preferito lo zaino per spostarmi più comodamente durante le vacanze. Ciao

    #1239495
    mac4ever
    Partecipante

    io ho acquistato l’Adventure 7 della Tamrac e mi sono trovato benissimo… la parte sotto per la fotocamera (con tutte le taschine apposite) e la parte sopra dove ci metti quello che vuoi (ho messo i cavi di connessione, per le vacanze, e avanza un sacco di spazio (ci metterò la telecamera)). Per me è un ottimo acquisto.

    #1239532
    TechnoPhil
    Partecipante

    ce ne sono una marea di davvero buone…caselogic…lowepro…etc!! 🙂

    #1239893
    anto55
    Partecipante

    Se ti può essere d’aiuto ti allego foto della mia tamrac acquistata Media World a 39.90€ con tutto il corredo “canon 350 18/55 70/300 sigma, cavetti vari telecomando autocostruito, scheda memoria scorta, wireless per flash non compatibile canon, pompetta per pulizia sensore.Ha la comodità non secondaria di essere usata anche come marsupio. [IMG]public/imgsforum/2006/HPIM2840__Large_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/HPIM2837__Large_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/HPIM2841__Large_.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX