Home » Topic » Concorsi e Contest » Riservata Concorsi » Concorso N.50 – Selezione giuria

Concorso N.50 – Selezione giuria

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Apro il topic dedicato alla disanima delle immagini del concorso N.50

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Benvenuti a Luca, Stefania e Riccardo nell’area riservata dedicata ai concorsi
    Siete pregati di leggere la guida dedicata ai giurati presente in evidenza in questa stessa sezione
    Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere

Luppolo
    Partecipante

Mi unisco al benvenuto di Lorenzo

Luca Lupi
    Partecipante

Uh, grazie, da tapatalk non ne vengo a capo, domani accedo da pc mi documento per bene

anna
    Partecipante

Benvenuti e grazie per aver accettato.

Stefania
    Partecipante

Grazie Lorenzo, Anna e Filippo!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Nell’attendere l’arrivo di Riccardo vi anticipiamo che il tema del prossimo concorso sara’ “Minimalismo”

😉

Luca Lupi
    Partecipante

Bello!
    Praticamente qui avremo il link per visionare le foto, giusto?
    Perdonatemi se chiedo direttamente, ma mi sembra di aver capito che anche noi possiamo eventualmente partecipare, giusto?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Look, che piacere rivederti negli ambiti riservati

🙂

Dunque: il link lo troverete nel menu’ concorsi, esattamente alla voce “elenco immagini” che vi consentira’ di visionare le foto in anteprima

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12.jpg

La giuria come tutto il resto dello staff puo’ naturalmente partecipare

bexio
    Partecipante

Eccomi! in ritardo …grazie per avermi aspettato!!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Riccardo!
    Ora che siamo tutti presenti facciamo il punto della situazione

La giuria del concorso n.50 e’ composta da:

Staff
    – Luppolo
    – Mullah
    – Anbe

Utenti
    – Look
    – Stefy
    – Bexio

Solo voi avrete la facolta’ di selezionare le immagini da inviare in finale, il resto dello staff non potra’ partecipare.

La selezione andra’ fatta osservando in primis il rispetto del regolamento, dopodiche’ dovrete scegliere le foto che a vostro giudizio saranno veramente meritevoli di passare il turno.
    Naturalmente non esiste un metro di giudizio preciso, ognuno potra’ scegliere in base alla sua esperienza e sensibilita’, quello che pero’ vi chiedo e’ di poter creare un minimo di selezione per cercare di alzare il livello qualitativo.

Non e’ stato stabilito un numero di immagini fisso per il passaggio del turno in quanto i concorsi sono molto dinamici da questo punto di vista.
    Come metodologia di lavoro adotterei questo procedimento: ogni giurato stila in questo topic la lista delle foto a suo giudizio veramente meritevoli.
    Le foto che avranno ricevuto almeno due preferenze passeranno di diritto in finale.

Valuteremo in corso d’opera quante foto risulteranno selezionate per operare eventuali manovre correttive, per il momento direi di cominciare in questo modo.

Le foto le potrete vedere gia’ dal primo giorno di apertura del concorso manmano che verranno caricate.
    Domenica 3 Gennaio pubblichero’ il bando

Le date sono:

Periodo di partecipazione:
    Apertura: 10 Gennaio (ore 10:00) – Chiusura: 14 Febbraio (ore 22:00)

Periodo di votazione:
    Apertura: 21 Febbraio (ore 10:00) – Chiusura: 20 Marzo (ore 22:00)

Proclamazione del vincitore:
    dopo il 20 Marzo

Buon lavoro

😉

Luca Lupi
    Partecipante

Direi che abbiamo tutto quel che serve, mi devo ripassare le regole dei concorsi perché sono un filo arrugginito, nel frattempo un abbraccio a tutti

anna
    Partecipante

Mi fa piacere che abbiate accettato tutti.

Benvenuto Riccardo.

bexio
    Partecipante

le regole son chiare ma anch’io dovrò rileggere il regolamento generale…saluto lo staff , Stefy e Look compagni di giuria. Il tema lo trovo molto interessante e stimolante, un genere che prediligo ma in questo caso preferisco rimanere al di fuori dei giochi concentrandomi sul mio ruolo di giurato senza distrazioni.

bexio
    Partecipante

Bene, ho visto già postare alcuni scatti, aspettiamo i prossimi… spero ricchi di minimalismo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX