Home » Topic » Concorsi e Contest » Riservata Concorsi » Concorso N°51 – Selezione giuria

Concorso N°51 – Selezione giuria

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    gito53
    Partecipante

Ciao Lorenzo, sono contenta di essermi decisa a comunicare il problema delle dimensioni.
    In effetti erano veramente numerose quelle di piccolo formato, il dubbio mi è sorto ma solo voi potevate darmene conferma o meno.
    Sono d’accordo con te sulla qualità delle immagini, speriamo che nel frattempo arrivi qualcosa di buono.
    [lo]

anna
    Partecipante

Gilda, la qualitá delle fotografie nei concorsi, strano a dirsi, quasi sempre é bassa o comunque sono poche le foto meritevoli di nota, secondo me.
    Spero sempre che prima o poi, chi ha fatto parte della giuria esterna, possa comimciare a partecipare.
    Se ne vedrebbero delle belle.. finalmente.

🙂

anna
    Partecipante

Vi segnalo questa fotografia proposta per il concorso che é la sorella di quella pubblicata con taglio orizzontale sul forum dal suo autore (aggiungo anche quella).
    Personalmente, anche se la trovo tra le migliori, penso sia da squalificare.
    Cosa ne pensate?
    Sto facendo tutto questo dal telefono, perciò non so se riuscite a visualizzarle.

Concorso

Forum

gito53
    Partecipante

È già Anna, mi dispiace molto perché infatti era una delle migliori. È vero che il taglio è diverso, non sarebbe proprio la stessa immagine, ma è come se ci avesse messo la firma. Peccato.
    [lo]

Luppolo
    Partecipante

E, inoltre, quella messa sul forum è decisamente più bella…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Immagine inequivocabilmente da squalificare.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bene ragazzi, il periodo di partecipazione è giunto al termine.
    Ora tocca a voi stilare la vostra personale classifica delle immagini da qualificare per la finale.

Ricordo che le foto per passare in finale devono ricevere almeno due preferenze.

Buon lavoro

Mullahomark86
    Partecipante

Forse è il caso che non partecipi alla votazione dal momento che ho partecipato al concorso. Ma! Visto che questa mia partecipazione vuole essere simbolica e nulla più, propongo, se siete tutti d’accordo, di contribuire lo stesso al voto, ovviamente senza autovotarmi [leg]

Luppolo
    Partecipante

Vota, vota, giullare

anna
    Partecipante

Non vedo dove sia il problema. Per me puoi votare tranquillamente.

Tra l’altro non ne vedo una che sia riconducibile a te. 😀 😀

gito53
    Partecipante

Sono d’accordo, appunto perché non hai lasciato tracce.
    [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Dunque ragazzi, per facilitare il compito della giuria ho gia’ provveduto ad escludere dalla lista le immagini da squalificare ed esattamente:
    – curiosita’
    – la foto della bicicletta
    – la foto di gmb
    – la foto di anghel riproposta sul sito

Ricordo che il 22 maggio partono le votazioni quindi esorto la giuria a pubblicare il personale elenco di immagini da qualificare per la finale nel giro di due massimo tre giorni.

gito53
    Partecipante

Ciao a tutti
    E’ stato difficile fare una scelta tra le 39 immagini presentate, perchè sono poche (4), secondo il mio punto di vista/gusto personale, quelle che meritano di andare alla votazione finale del concorso. Pertanto per arricchire l’elenco ho aggiunto anche delle foto “passabili” (che poi non è detto siano condivise da voi)
    Ecco il mio elenco:
    1 – london lunch
    2 – femmes
    4 – people watching
    6 – pausa pranzo
    14 – vetrina
    19 – way of luxury
    24 – senza titolo
    25 – vetrina in affitto
    26 – consultazione
    28 – vetrina in allestimento
    29 – cambio stagione
    32 – moonlight Berlino
    34 – riflessi

E’ mancato il dialogo tra noi in questo giro, mi dispiace, uno scambio di informazioni / opinioni è sempre produttivo, costruttivo e aiuta a crescere (fotograficamente parlando) e a conoscersi.
    Comunque è stato molto interessante partecipare, ringrazio ancora lo Staff di avermene dato l’opportunità.
    A presto
    [lo] [lo]

lovis1
    Partecipante

Onestamente mi trovo in difficoltà, nel senso che molte vetrine fotografate si prestano di più ad un tema “riflessi” che non a quello proposto. Chiedo se è solo una mia impressione e come la vedete voi?…..

lovis1
    Partecipante

Mi riferisco a quale criterio di scelta voi usate…ad es Gilda notavo che nella tua lista non è presente uno scatto “cambio stagione” (mi riferisco alla 29) che è l’unica vetrina fotografata dall’interno…perlomeno in un modo alternativo rispetto a tutto il resto.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX