Home » Topic » Concorsi e Contest » Riservata Concorsi » Concorso N°52 – Selezione giuria

Concorso N°52 – Selezione giuria

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Mullahomark86
    Partecipante

Questa è la mia selezione:

– una camera d’albergo
    – in valigia
    – da qualche parte
    – una vita in viaggio

Purtroppo questo è stato un concorso particolarmente sfortunato. Siccome mi rendo conto che il secondo step con quattro foto sarebbe più che ridicolo, se si decidesse di far passare tutte le foto non mi opporrei.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Votazioni partite.
    Dato che solo Marco si e’ espresso vengono squalificate solo le immagini che hanno violato il regolamento.

sacha
    Partecipante

Mi scuso tantissimo per l’ inadempienza. Al di là dei miei casini personali, che non voglio far figurare come scuse, un impegno da me preso e non mantenuto per tempo mi urta profondamente. Allego in ogni caso la mia lista, un po’ allargata rispetto ad una prima scelta, pur se fuori tempo massimo.
    L’ attesa
    Viaggio
    Il primo viaggio in treno
    Una vita in viaggio
    In valigia
    …All’ infinito
    Da qualche parte

Ininfluente, me ne rendo conto. [ver]

Luppolo
    Partecipante

Tranquillo Sacha, anche io ho sbagliato clamorosamente i tempi.
    Volevo fare la lista stamattina, in ufficio (per le ferie non mi sono portato il PC) e sono andato lungo…
    Chiedo scusa e farò in modo che non capiti più.

anna
    Partecipante

Ho scelto di non votare perché non sono riuscita a trovare un compromesso tra le mie aspettative e le poche fotografie proposte. A giochi fatti questo concorso è stato parecchio deludente, almeno per me.

Mullahomark86
    Partecipante

È stato un concorso a dir poco fallimentare. Comunque secondo me non sarebbe peregrino far andare in ferie pure i concorsi, almeno nelle due settimane centrali di Agosto.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

sacha
    Partecipante

Forse hai ragione, Però direi che di finestre al contest se ne sono viste… E non si può dire che questo tema – viaggio – fosse poco stimolante o… fuori stagione!

Mullahomark86
    Partecipante

Hai ragione Sacha.
    La mia idea in realtà sarebbe ancora più radicale e la ribadisco anche qui: dare più spazio, visibilità e valore ai contest (senza variarne l’agilità di fondo, scegliendo sempre temi semplici e accessibili) e mandare, non in ferie, bensì in pensione i concorsi.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX