Home » Topic » Iniziative » Concorso NG

Concorso NG

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1315640
    Filippo483
    Partecipante

    Ciao ragazzi volevo informarvi che il National Geografic Italia nel numero di dicembre promuove un cocncorso lungo tutto l’anno 2008 sembra, per fotografare l’Italia in vari modi.. chiedono di raffigurare il Bel Paese da vari punti di vista paesaggistico ma anche con un qualcosa in più che rappresenti l’Italia oltre a come la presentano normalmente i media(rifiuti,violenza,criminalità ecc ecc.) se sui prosimi numeri ci sarà qualche cosa di più specifico aggiornero questo post.. Penso che possa essere interessante.. magari anche come idea per concorso Canoniano 🙂 … Non appena ho 2 minuti a casa vi metto anche l’idirizzo mail aperto da NG per l’invio delle foto.. Spero la cosa sia postata nel posto giusto.. Ciao a tutti [lo]

    #1315680
    Vader
    Partecipante

    sembrerebbe interessante, dai posta l’indirizzo 😉

    #1315775
    Filippo483
    Partecipante

    ecccomi qui.. lavostrafoto@nationalgeographic.it Vi cito un pezzo dell’editoriale: “… foto che rappresentanoil nostro paese dal punto di vista ambientale. Mi spiego meglio: il 2008 sarà l’anno della Terra, come ha stabilitol’ONU. Ebbene perchè non raccontare attraverso le vostre immagini il Pianeta Italia? Mi rendo conto che si tratta di un contenitore molto vasto: è quello che vogliamo. Non vogliamo fotografata solo l’Italia “brutta, sporca e cattiva”. Voglaimo vedere, attraverso i vostri occhi, anche il Bel Paese. (…) tuttavia non vogliamo illudere nessuno gli scatti che publicheremo saranno scelti dalla redazione in totale autonomia.” Spero cosi di non infrangere nessun copyright,lo posto qui perchè è un concorso fotografico aperto (l’ultimo che avevano fatto chiedeva una prova di acquisto di una copia della rivista) a tutti e la nostra community è sicuramente in grado di inviare scatti da tuttoil territorio vista le svariate residenze dei membri e anche di una certa qualità vista la bravura di tanti iscritti.. Quando ho qualche novità la posto qui.. Speriamo di vedere pubblicata una foto ” Canoniana”.. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX