Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consigli cambio obiettivo

consigli cambio obiettivo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243909
    africa
    Partecipante

    Ciao a tutti Ho preso la decisione di cambiare il mio vecchio ed usato obiettivo canon EF 75-300 usm 4-5,6 con il quale mi sono trovato molto bene ed invece di comperarne uno uguale avrei pensato di optare per il nuovo CANON EF 70-300 mm f/4-5.6 IS USM stabilizzato… cosa ne pensate? ciao Africa

    #1243910
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da africa: Ciao a tutti Ho preso la decisione di cambiare il mio vecchio ed usato obiettivo canon EF 75-300 usm 4-5,6 con il quale mi sono trovato molto bene ed invece di comperarne uno uguale avrei pensato di optare per il nuovo CANON EF 70-300 mm f/4-5.6 IS USM stabilizzato… cosa ne pensate? ciao Africa

    Leggendo il tuo post mi sembra di capire che quello che più ti interessa è la lunghezza focale 300. Il 70-300 è un obiettivo un po’ datato, comunque valido, se fossi te prenderei in considerazione il 70-200 f4 o meglio ancora l’f2,8, e in un secondo tempo acquistare il nuovo extender 2x-II, che diventerebbe un 400. Ciao

    #1243912
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Leggendo il tuo post mi sembra di capire che quello che più ti interessa è la lunghezza focale 300. Il 70-300 è un obiettivo un po’ datato, comunque valido, se fossi te prenderei in considerazione il 70-200 f4 o meglio ancora l’f2,8, e in un secondo tempo acquistare il nuovo extender 2x-II, che diventerebbe un 400. Ciao

    quoto!!

    #1243914
    africa
    Partecipante

    grazie ragazzi.. Come al solito sono più confuso di prima! Ma questo modo di ottenere risposte e pareri contrastanti da “gente” appassionata come me rendono veramente unico questo sito. Lo scambio di informazioni e giudizi basati sull’esperienza lovorativa di pochi ed amatoriale di molti non possono che aiutarci a crescere ed a amare ancor più quella sensazione meravigliosa di fermare il tempo con il nostro clic.

    #1243915
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da africa: grazie ragazzi.. Come al solito sono più confuso di prima! Ma questo modo di ottenere risposte e pareri contrastanti da “gente” appassionata come me rendono veramente unico questo sito. Lo scambio di informazioni e giudizi basati sull’esperienza lovorativa di pochi ed amatoriale di molti non possono che aiutarci a crescere ed a amare ancor più quella sensazione meravigliosa di fermare il tempo con il nostro clic.

    Mi dispiace se ho contribuito a fare più confusione. Nel tuo post noto una delicatezza che solo una donna ha, ma forse mi sbaglio. Il 70-300 lo volevo acquistare proprio l’hanno scorso a luglio, ma poi ho letto che c’erano delle grosse novità in casa canon e allora non l’ho acquistato.

    #1243916
    vitoeos
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Mi dispiace se ho contribuito a fare più confusione. Nel tuo post noto una delicatezza che solo una donna ha, ma forse mi sbaglio. Il 70-300 lo volevo acquistare proprio l’hanno scorso a luglio, ma poi ho letto che c’erano delle grosse novità in casa canon e allora non l’ho acquistato.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX