Home » Topic » Tecnica fotografica » Consigli per foto Glamour

Consigli per foto Glamour

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240889
    JamesFI
    Partecipante

    Salve vorrei un consiglio su siti, libri o altro per avere qualche consiglio per foto Glamour. ambientazioni, luci etc Non siti erotici intendo, glamour serio.

    #1240890
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao, se vai in edicola, dovresti trovare “Glamour, fascino ed erotismo in fotografia” di Claudio Cerqueti – 112 pagine – Editrice Progresso. Lingua italiano. C’è quello che cerchi ma non so se ti è sufficiente. Ciao

    #1240891
    JamesFI
    Partecipante

    ti ringrazio, lo comprero’. scusami io da tanto canonista, ma su questo sito da ieri. volevo sapere come si fa amettere i nomi sotto i messaggi delle macchine fotografiche, obiettivi etc che uno possiede? grazie di nuovo

    #1240894
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da JamesFI: volevo sapere come si fa amettere i nomi sotto i messaggi delle macchine fotografiche, obiettivi etc che uno possiede? grazie di nuovo

    penso proprio ke quella sia la firma

    #1240897
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da JamesFI: ti ringrazio, lo comprero’. scusami io da tanto canonista, ma su questo sito da ieri. volevo sapere come si fa amettere i nomi sotto i messaggi delle macchine fotografiche, obiettivi etc che uno possiede? grazie di nuovo

    Come dice ss basta scrivere l’elenco nel campo firma nella pagina che si apre quando clicchi su “il mio profilo”!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX