Home » Topic » Tecnica fotografica » Consigli per fotografia oggetti

Consigli per fotografia oggetti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249332
    moonfinder
    Partecipante

    ciao a tutti 🙂 mi piacerebbe dedicare un po’ di tempo alla fotografia di oggetti, esempio tazze, bicchieri, caffettiere eccetera su questa dimensione insomma, non devo preparare un book ma vorrei comunque sperimentare. possiedo da poco una Canon EOS 400D. non possiedo uno spazio se non limitato a casa. non possiedo nemmeno molti soldi… 😀 mi potete consigliare: 1) tipologia di obiettivi (con quello in dotazione alla mia Canon?) 2) flash anulare 3) illuminatore 4) schermi diffusori (magari per questi l’autocostruzione) 5) consigli, consigli, consigli, consigli 🙂 non sono un professionista e mi sto avvicinando un po’ alla volta alla fotografia digitale e quindi alla rielaborazione con photoshop grazie a tutti! [lo]

    #1249369
    Franco
    Partecipante