Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consigli per rinnovare il parco ottico

Consigli per rinnovare il parco ottico

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da 10ste.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242711
    paolo10coni
    Partecipante

    Ciao a Tutti Vorrei rinnovare il mio “vecchio” parco ottico, dato che da poco sono passato al digitale e mi sto divertendo da matti!! L’uso è amatoriale che varia parecchio in tutti i campi. Cosa posso migliorare o aggiungere? La cifra per ogni obbiettivo deve essere ragionevole pensavo 400/500 e la spesa chiaramente non è immediata. Ultima richiesta a voi sicuramente + esperti di me che borsa/zaino grande consigliate? Il mio parco ottiche sulla 350D per ora è questo: Canon EF-S17-55 3,5/5.6 non mi dispiace ma lo trovo poco luminoso Canon EF 50 1,8 I non lo do via mi trovo troppo bene!!! Canon EF 75-300 4,0/5,6 potente ma lento AF difficile e soffro di micromosso Mi date delle dritte? vorrei farmi un regalo per natale e mettere in cantiere uno sfizio per la futura stagione. io pensavo: 1° Sigma 105 2,8 macro 2° Sigma 10-20 4,0/5,6 poco luminoso credo non conti a queste aperture non vale la pena aspettare che esca dell’altro? 3° XXXXXXXXXXXXXXX un obbiettivo tutto fare ma non saprei cosa so solo che deve essere luminoso e coprire le ottiche che mi mancano cosa dite? Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto

    #1242713
    doctor68
    Partecipante

    17-40L e 70-200 f4…per un totale di circa 1300 euri e campi tranquillo per molto tempo, il cinquantino ce l’hai, quindi…

    #1242717
    10ste
    Partecipante

    sono d’accordo.. (o)

    #1242722
    paolo10coni
    Partecipante

    Uhmmm Caspita io pensavo a qualcosa di meno prezioso 🙂 Scusa Ste come ti trovi con il 12 24?

    #1242726
    10ste
    Partecipante

    benone.. se ti piace il grandangolo prendilo che non ti penti!! giuro.. vai al mio fotoalbum e guarda il tokina

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX