- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da
i8aaq.
-
AutorePost
-
Luglio 11, 2006 alle 4:09 pm #1238723
dwaim
PartecipanteCiao a tutti, vi chiedo un consiglio… riguardandofoto scattate quest’inverno ho trovato queste… ci sono due diversi bilanciamenti del bianco: 1- [IMG]public/imgsforum/2006/03.0.Mura_e_Torrione.jpg[/IMG] e 2- [IMG]public/imgsforum/2006/03.1.Mura_e_Torrione.jpg[/IMG] Tenendo presente che la prima rispecchia i colori al momento dello scatto, voi quale preferite??
Luglio 11, 2006 alle 4:17 pm #1238724longdream
PartecipanteE’ un bel dilemma che aprirà la solita sequenza di opinioni e di immagini più o meno ripassate e ritoccate. Dunque, la prima ha dei colori più naturali ma la seconda sembra più di effetto (il cielo stesso appare più azzurro). Mah … tutto sommato scelgo la seconda (partendo dal presupposto che ho fatto finta di non sapere quale è la vera apparenza cromatica).
Luglio 11, 2006 alle 4:20 pm #1238725picar68
Partecipantebelle long, mi piacciono entrambe. preferisco la prima. la seconda mi sembra più da opuscolo pubblicitario.
Luglio 11, 2006 alle 4:23 pm #1238726pulcioschi
Partecipantesecondo me me è più bella la seconda sembra più viva mentre la prima rattristisce
Luglio 11, 2006 alle 4:41 pm #1238727longdream
PartecipanteOriginariamente inviato da picar68: belle long, mi piacciono entrambe. preferisco la prima. la seconda mi sembra più da opuscolo pubblicitario.
Non le ho scattate io, sono di dwaim; comunque si è aperto il solito referendum fotografico ed alla fine on sapremo mai quale sarà la migliore 8)
Luglio 11, 2006 alle 6:35 pm #1238733dwaim
PartecipanteOriginariamente inviato da longdream: E’ un bel dilemma che aprirà la solita sequenza di opinioni e di immagini più o meno ripassate e ritoccate. Dunque, la prima ha dei colori più naturali ma la seconda sembra più di effetto (il cielo stesso appare più azzurro). Mah … tutto sommato scelgo la seconda (partendo dal presupposto che ho fatto finta di non sapere quale è la vera apparenza cromatica).
Lo so che scateno la solita sequenza di opinioni… ma era proprio quello che volevo fare… sapere se piace di più una foto o l’altra per confrontare le mie idee con le vostre… 🙂
Luglio 11, 2006 alle 6:39 pm #1238734longdream
PartecipanteMa siamo qui apposta, se non ci confrontiamo e non ci divertiamo così, che gusto c’è (o) (o) (o)
Luglio 12, 2006 alle 1:37 am #1238748rickdreams
PartecipanteCiao, le foto mi piacciono entrambe ma preferisco la prima. Il cielo scuro da all’immagine un che di misterioso secondo me. nella seconda la dominante gialloverde della luce non mi piace. [lo]
Luglio 12, 2006 alle 3:00 am #12387501982dario
Partecipantebelle entrambe, però la prima vira quasi al seppia, si abbina con l’antico del muro, poi è inverno c’è nebbia… quei toni più caldi si abbracciano con lasofficità della nebbia, meglio la prima! (nella seconda i fari delle auto a DX sono viola… troppo artefatti! ciao
Luglio 12, 2006 alle 12:46 pm #1238756i8aaq
PartecipanteOriginariamente inviato da 1982dario: belle entrambe, però la prima vira quasi al seppia, si abbina con l’antico del muro, poi è inverno c’è nebbia… quei toni più caldi si abbracciano con lasofficità della nebbia, meglio la prima! (nella seconda i fari delle auto a DX sono viola… troppo artefatti! ciao
concordo… (o)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.