Home » Topic » Generica » Consiglio

Consiglio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238723
    dwaim
    Partecipante

    Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio… riguardandofoto scattate quest’inverno ho trovato queste… ci sono due diversi bilanciamenti del bianco: 1- [IMG]public/imgsforum/2006/03.0.Mura_e_Torrione.jpg[/IMG] e 2- [IMG]public/imgsforum/2006/03.1.Mura_e_Torrione.jpg[/IMG] Tenendo presente che la prima rispecchia i colori al momento dello scatto, voi quale preferite??

    #1238724
    longdream
    Partecipante

    E’ un bel dilemma che aprirà la solita sequenza di opinioni e di immagini più o meno ripassate e ritoccate. Dunque, la prima ha dei colori più naturali ma la seconda sembra più di effetto (il cielo stesso appare più azzurro). Mah … tutto sommato scelgo la seconda (partendo dal presupposto che ho fatto finta di non sapere quale è la vera apparenza cromatica).

    #1238725
    picar68
    Partecipante

    belle long, mi piacciono entrambe. preferisco la prima. la seconda mi sembra più da opuscolo pubblicitario.

    #1238726
    pulcioschi
    Partecipante

    secondo me me è più bella la seconda sembra più viva mentre la prima rattristisce

    #1238727
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: belle long, mi piacciono entrambe. preferisco la prima. la seconda mi sembra più da opuscolo pubblicitario.

    Non le ho scattate io, sono di dwaim; comunque si è aperto il solito referendum fotografico ed alla fine on sapremo mai quale sarà la migliore 8)

    #1238733
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: E’ un bel dilemma che aprirà la solita sequenza di opinioni e di immagini più o meno ripassate e ritoccate. Dunque, la prima ha dei colori più naturali ma la seconda sembra più di effetto (il cielo stesso appare più azzurro). Mah … tutto sommato scelgo la seconda (partendo dal presupposto che ho fatto finta di non sapere quale è la vera apparenza cromatica).

    Lo so che scateno la solita sequenza di opinioni… ma era proprio quello che volevo fare… sapere se piace di più una foto o l’altra per confrontare le mie idee con le vostre… 🙂

    #1238734
    longdream
    Partecipante

    Ma siamo qui apposta, se non ci confrontiamo e non ci divertiamo così, che gusto c’è (o) (o) (o)

    #1238748
    rickdreams
    Partecipante

    Ciao, le foto mi piacciono entrambe ma preferisco la prima. Il cielo scuro da all’immagine un che di misterioso secondo me. nella seconda la dominante gialloverde della luce non mi piace. [lo]

    #1238750
    1982dario
    Partecipante

    belle entrambe, però la prima vira quasi al seppia, si abbina con l’antico del muro, poi è inverno c’è nebbia… quei toni più caldi si abbracciano con lasofficità della nebbia, meglio la prima! (nella seconda i fari delle auto a DX sono viola… troppo artefatti! ciao

    #1238756
    i8aaq
    Partecipante

    Originariamente inviato da 1982dario: belle entrambe, però la prima vira quasi al seppia, si abbina con l’antico del muro, poi è inverno c’è nebbia… quei toni più caldi si abbracciano con lasofficità della nebbia, meglio la prima! (nella seconda i fari delle auto a DX sono viola… troppo artefatti! ciao

    concordo… (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX