Home » Topic » Videocamere Canon » consiglio acquisto videocamera

consiglio acquisto videocamera

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1358705
    ilgabbiano
    Partecipante

    Ciao amici, dopo tre anni di vita si è rotta la mia stupenda videocamera Canon MV850i!! Ancora la ritengo un ottima videocamera comunque la devo sostituire!Sicuramente in tre anni ne saranno uscite una marea!Non ho seguito il mercato quindi vorrei quanti più consigli possibili!Dell’Mv850i mi piaceva soprattutto lo zoom ottico di 22x.Funzionava a MiniDV adesso sò che il supporto può essere anche in SD,la prima scelta deve restare in miniDV? Aspetto consigli da più informati di me..comunque CANON tutta la vita!

    #1358756
    valeriano
    Partecipante

    Anche io l’ho cambiata da poco (la Canon me l’hanno rubata), e dopo avere letto forum e riviste varie,a malinquore ho deciso di prendere una Panasonic, 3 sensori e ottica Leica. Devo dire che rispetto alla mia vecchia Canon MV830i ho notato un notevole miglioramento, soprattutto nelle resa dei colori, molto più vivi e brillanti. Per quanto riguarda il formato di salvataggio invece da quanto ho letto sembra proprio che la qualità migliore si ottenga ancora con il mini dv. Ciao Vale. [lo] P.S. Per la fotografia rimango fedele a Mamma Canon. [amo]

    #1382820
    caputo57
    Partecipante

    il supporto mini Dv rimane ancora valido e soprattutto garantisce stabilità nel tempo della qualità delle immagini

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX