Home » Topic » Tecnica fotografica » consiglio secondo corpo macchina

consiglio secondo corpo macchina

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241869
    split
    Partecipante

    volevo chiedervi un consiglio circa l’acquisto del secondo corpo macchina, la mia indecisione è tra la eos 30v o la vecchiotta eos 1n rs

    #1241872
    longdream
    Partecipante

    Bel quesito. Non conosco bene la 1nrs e sono andato a cercare una scheda tecnica e sono rimasto impressionato per la sua qualità http://www.photoshopping.it/attrezzature/35_mm/canon_sc1.htm. A confronto però anche la 30V Date (è del 2004 ma ancora in commercio) presenta il suo bel corredo di funzioni tecnologiche di buona qualità; sul mercato costa intorno ai 500 euro. Il dubbio tra un mostro sacro in pensione (1nrs) ed un ottimo concentrato di tecnologia come la 30v è effettivamente dilemmatico. A quanto avresti trovato la 1nrs usata? Comunque se non sei proprio un grande nostalgico per le ottime cose che si producevano fino a qualche anno or sono io andrei sull’attuale solo per una questione di seguire l’evoluzione tecnologica. Ma sentiamo anche il parere degli altri canoniani.

    #1241977
    split
    Partecipante

    da quanto ho capito mi consigli la 30v, di fatti non è per niente male ed è dotata anche dell’eyes control. Comunque la canon eos 1n rs l’ho trovata a 350 euro, che dici?

    #1241980
    longdream
    Partecipante

    Non sono un grande esperto sulle reflex analogiche e sulla 1nrs ho grosse lacune tanto che me la sono andata a cercare su internet e devo dire che mi ha lasciato veramente sorpreso. Come ti ho già scritto io tendo ad acquistare il modello più nuovo che generalmente presenta delle migliorie ma per 350 euro la 1nrs non è un cattivo acquisto: ci vorrebbe anche il consiglio di qualche altro canoniano. ;hm

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX