Home » Topic » Altri Obiettivi » Consiglio sigma 70/300 apo o tamron 70/300

Consiglio sigma 70/300 apo o tamron 70/300

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1279017
    scheggia
    Partecipante

    Raga vado in maontagna tra 3 settimane volevvo prendere uno di questi due obiettivi da fotocolombo li ho trovati e tra i due ci sono 60 Euro di differenza, ne vale la pena spenderli per il sigma o … fatemi sapere così li ordine, per pagare una sola spedizione se prendo anche il famoso 50 della canon che costa sulle 90 euro è cosa saggia oppure avete di meglio da consigliarmi, non vorrei partire con il solo 18/55 anche per farmi un po le ossa.

    #1279046
    Alessandro Brichetto
    Partecipante

    Io ho il sigma 70-300 APO e ne sono soddisfatto (quantomeno in rapporto al prezzo!) nel mio album tutte e le 3 foto sono scattate con quell’obiettivo. images.asp?cat=12676

    #1279091
    squinza
    Partecipante

    Per farti le ossa il 18-55 va benissimo, il 70-300 pure (l’apo è meglio a quanto ne so io). Il 50/1.8 te lo consiglio vivamente, soprattutto se vuoi cimentarti con ritratti e simili. E’ una lente che ha il suo perché e per imparare è il massimo.

    #1279448
    scheggia
    Partecipante

    grazie per i consigli, la mia indecisione nasce dal fatto che vorrei fare un corredo fotografico “completo” certo in base ale mie possibilità economiche e sopratutto valutando bene il fatto che la mia esoperienza è quella che è, quindi vorrei comperare del materiale valido che mi possa soddisfare anche in futuro senza dovere cambiarli dopo poco, altri consigli da chi possiede o conosce questi obiettivi ? se è meglio prendo il sigma apo

    #1279454
    FotoDeCess
    Partecipante

    Beh scheggia.. se sei all’inizio ti consiglio di comprare un obiettivo che ti permetta di capire il tuo genere fotografico senza spendere troppo… in futuro se senti l’esigenza di un obiettivo migliore potrai sempre cambiarlo o aggiungere una focale fissa al tuo corredo… io sono pure agli inizi come te e ho preso il sigma 70/300 e per ora non l’ho utilizzato tantissimo!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX