Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Consiglio su compatta.

Consiglio su compatta.

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da Claudio.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866986
    Claudio
    Partecipante

    Buongiorno a tutti. Chiedo un consiglio sull’acquisto di una compatta. premettendo che non sono un esperto a cui però piace la fotografia, attualmente sono in possesso di un’attempata eos 350d che comincia a darmi qualche problemino.
    Vorrei cambiare rotta e acquistare una compatta da avere sempre a portata di mano ma che facesse buone foto principalmente e perchè no anche buoni filmati.
    Ecco, tutto ciò senza dover cambiare obiettivi…in totale praticità…e mi sono soffermato sulla G5 X mark ii.
    Qualcuno di voi ha avuto il modo di provarla?…premetto la mia necessità di scattare foto stile urban da usare tutti i giorni con serenità e ottenere magari qualche bello scatto.
    ho visto che non è tropicalizzata…e questo è un punto negativo, considerato che con la pioggia o con le mareggiate si ottengono scatti particolari…ma al contempo non vorrei distruggere la macchina.
    Sapete per caso se esiste un case antipioggia dedicato alla g5 X mark ii?…su internet non ho trovato nulla…grazie mille per i vostri consigli…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX